Make-up

YSL Volupté Tint-In-Balm, il rossetto per labbra al bacio

By  | 

Volupté Tint-In-Balm è il balsamo labbra di YSL che nutre le labbra e dona una brillantezza istantanea. Dal colore puro e brillante, con un cuore di trattamento a forma di bacio, che rilascia attivi nutrienti e idratanti.

Volupté Tint-In-Balm

Labbra impeccabili, vestite da colori pieni, opachi o super-luminosi, e texture ultraconfortevoli. La stagione Primavera-Estate 2017 vede ancora protagonista indiscusso il sorriso, più luminoso e seducente che mai.

YSL inaugura la bella stagione con un nuovo gioiello per il make-up labbra. Si chiama Volupté Tint-In-Balm e, grazie al suo prezioso stick con doppia formula, rivela due benefici: nutre e dona un colore brillante.

Trattamento e colore si fanno complici in questa formula ibrida che associa l’intensità cromatica al nutrimento per le labbra. Il nuovo Volupté Tint-In-Balm, grazie alla sua formula 2-in-1, dona il comfort di un balsamo che rende le labbra piene e voluttuose, ed allo stesso tempo regala un bacio di colore a lunga tenuta, brillante e modulabile.

Volupté Tint-In-Balm

Il lipstick/balm rivela infatti al suo interno un’anima a forma di bacio che contiene un mix di attivi e nutrienti. Giorno dopo giorno, la formula nutriente si fonde sulle labbra rendendole più morbide ed idratate.

Unica controindicazione? Volupté Tint-In-Balm crea pura addiction! Il suo finish sheer che dona brillantezza istantanea, la facilità di applicazione e la golosa fragranza fruttata, lo rendono l’alleato perfetto da portare sempre con sé per labbra da baciare.

Volupté Tint-In-Balm

Volupté Tint-In-Balm è colore e cura in tre mood di colori e stili. Il balsamo labbra di YSL si declina infatti in 12 nuove nuance suddivise in tre gruppi di colori perfetti per ogni stato d’animo. (In foto, da destra a sinistra, N°3 Call Me Rose, N°4 Desire Me Pink e N°8 Catch Me Orange).

  • BE BUT FLIRTIER: tonalità nude con un effetto brillante intenso;
  • BE BUT SEXIER: nuance accese e vibranti dal finish luminoso;
  • BE BUT HOTTER: tonalità intense e seducenti.

Il nostro responso? Una texture golosa, splendente ed incantevole, con un risultato bacio di colore ultra confortevole: impossibile resistere!

I nuovi rossetti Volupté Tint-In-Balm sono disponibili presso i punti vendita concessionari YSL Beauty.

Volupté Tint-In-Balm

#yslbeauty

#yslnotinnocent

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.