Make-up
#Wishlist: Shiseido Festive Camellia
La Palette, in edizione limitata, per le festività natalizie è firmata Yohji Yamamoto
«La camelia è sempre bella… quando sboccia con la sua energia e quando muore. La sua vita non svanisce quando tutti i petali cadono via, ma resta imprigionata nel suo fiore. Nel riprodurre questo bellissimo fiore, così ricco di dignità e vitalità fino alla fine dei suoi giorni, ho associato i momenti più intensi della camelia a quelli di una donna». Yohji Yamamoto
Shiseido ci delizia anche quest’anno con uno dei suoi gioielli più belli dedicato al make-up, creato per illuminare le nostre giornate di festa. La Festive Camellia è la nuova Palette in Edizione Limitata, creata in collaborazione con Yohji Yamamoto, il noto stilista giapponese a capo dell’iconico fashion brand Y, pensata per le donne glamour che sanno riconoscersi nel mistico fiore della camelia, la cui bellezza cambia in ogni stadio della vita.
Audace, romantica, sensuale, la camelia diventa musa ispiratrice e leitmotiv di una palette di haute couture dai colori raggianti, vibranti di luce ed energia ideati da Dick Page, Art Director di Shiseido. L’essenza della vita racchiusa in un coffret asimmetrico che rievoca i capricci della natura e le sorprese che essa regala, con una cover stampata su seta di alta qualità utilizzata nelle Collezioni Y: compatta e chic da sfoggiare in borsetta per i ritocchi dell’ultimo minuto, è un tributo alla bellezza che ogni donna porta con sé.
All’interno della Palette, 6 splendide tonalità di polveri dalle texture setose e vellutate (come solo Shiseido sa fare!), da utilizzare sia per il make-up viso che occhi, per realizzare look diversi ad ogni party. Snow è una polvere bianca come la neve con riflessi argentei, Velvet è un viola profondo e sensuale, Japonica un illuminante dagli accenti dorati, Winter Rose un rosa frizzante e fresco come la rosa d’inverno perfetto come blush o highlighter, Petal è un marrone caldo, morbido ed avvolgente ed infine Heart è un viola vibrante e travolgente.
Due sono i look ideati da Dick Page per le festività natalizie:
- FLORAL RADIANCE in cui Snow, Winter Rose e Velvet vestono elegantemente lo sguardo di rosa e viola in una composizione monocromatica, con labbra viola e zigomi appena scaldati da un tocco di Winter Rose.
- SUNSET CAMELLIA che punta su uno sguardo ipnotico dalle sfumature dorate creato con Japonica, Petal, Snow ed un tocco di Winter Rose, abbinato a labbra e zigomi che si tingono di un rosa delicato.
La Palette Festive Camellia, in Edizione Limitata, è in vendita in esclusiva nei punti vendita Coin al prezzo al pubblico di 65 Euro.
Assolutamente da aggiungere alla lista dei desideri per il Natale!