Fragrances
#Wishlist: le festività natalizie profumano di Chanel N°5
Pochi giorni al Natale ed una wishlist che continua a crescere a dismisura! Tra le cose belle da regalare ed auto-regalarsi, una piacevole sorpresa per tutte le Chanel Addict e per le appassionate dell’iconico N°5. Perchè non esiste Natale senza N°5 e noi donne, in fondo, siamo tutte un pò Marilyn…
Il profumo più desiderabile, il flacone più iconico, un numero che è molto più di un nome ma un codice, un numero magico per Gabrielle Chanel, un’immagine che negli anni ha ispirato artisti e fotografi in tutto il mondo, il sinonimo di sensualità con i suoi molteplici modi di indossarlo, “un profumo da donna dall’odore di donna” come la stessa Coco Chanel lo definì, leggendario e seducente.
Per celebrare il Natale, Chanel lancia due nuovi formati ed una limited edition della sua fragranza iconica. Dalla fine di Ottobre, per la prima volta, il N°5 Eau de Parfum, la firma più sensuale ed avvolgente di N°5, ed il N°5 Eau Première, l’interpretazione più contemporanea e leggiadra del N°5, fiorita ed impalpabile, si declinano nel flacone iconico in un formato vaporizzatore da 35 ml, perfetto per accompagnare ogni donna in qualsiasi momento della giornata.
Ed ancora un incanto, un gioiello d’eccezione: quest’anno l’estratto, la quintessenza della fragranza, un’armonia preziosa in cui vibrano la rosa di Maggio ed il gelsomino di Grasse, viene declinato in un formato d’eccezione da 900 ml. Le Parfum N°5 Grand Extrait è realizzato in cristallo Baccarat, sigillato a mano con la tecnica del baudruchage e custodito in uno scrigno prezioso, realizzato a mano, in pelle bianca. Un’edizione limitata realizzata in soli 50 pezzi numerati in tutto il mondo, che in Italia sarà disponibile, su ordinazione, presso la Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze.
Chanel N°5 continua a farci emozionare…
Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.