News

#Wishlist: Infiniment Chanel Illuminating Powder (Vogue Fashion Night 2015)

By  | 

ogni anno Chanel crea una polvere illuminante, in edizione limitata, che diviene per tutte le Make-up Addict un vero e proprio oggetto da collezione.

Quest’anno non è da meno con una polvere dal look mozzafiato, dal profumo incantevole e dai colori che si possono indossare con eleganza sulla maggior parte delle carnagioni.

Lo studio di Creazione Maquillage Chanel crea INFINIMENT CHANEL, una poudre illuminante che racchiude due nuance di rosa, siglata con il logo a doppia C.
Racchiusa in una consistenza in polvere leggera, scolpisce delicatamente i tratti
del viso per un risultato make up perfetto e luminoso.

Come si applica?

Perfetta da applicare su tutto il viso per uniformare il colorito oppure come highlighter applicato su fronte e zigomi.
Il comodo pennello applicatore permette di modularne l’intensità con un’applicazione precisa.

La poudre INFINIMENT CHANEL in edizione limitata sarà presentata presso la CHANEL
FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE (della quale vi ho già parlato qui) per la nuova edizione della VOGUE FASHION NIGHT che si terrà a Firenze il 17 Settembre.

Ed è proprio nella meravigliosa Boutique Chanel inaugurata lo scorso Giugno, interamente dedicata alla bellezza ed all’universo della Maison, che un’equipe di make-up artist e consulenti di bellezza, saranno a completa disposizione per far scoprire tutte le novità beauty e creare dei flash make-up labbra.

Siete pronte?

L’appuntamento è per Giovedi 17 Settembre, dalle ore 19:00 alle ore 23:00 presso la CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE in Via dei Calzaiuoli 47/49r a Firenze.

La creazione esclusiva INFINIMENT CHANEL sarà in vendita dalla serata del 17 Settembre -fino ad esaurimento scorte- al prezzo di Euro 55,00.


Non mancate!



Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.