Make-up
#Wishlist: Clarins Palette The Essentials
La Palette eco-solidale e glamour firmata Clarins torna anche quest’anno per sublimare lo sguardo delle feste…
State pensando ad un’ accattivante Palette per le feste da regalare o che sia un gratificante cadeaux per voi stesse? Anche quest’anno Clarins ha pensato di celebrare la bellezza di tutte le donne facendo gli “occhi dolci” al pianeta, rieditando -in esclusiva per il Natale- The Essentials, la famosa Palette occhi glamour ed eco-concepita: 10 tonalità inedite di ombretti prêt-à-porter, dalle texture mat e satinate, per sublimare tutti gli sguardi sia di giorno che di sera.
The Essentials è la Palette -a base di estratti vegetali e minerali- perfetta per chi ama il nude look, con un’escalation di armonie poudre e delicate, intense e luminose, che vanno dal rosa al beige, fino al taupe, al marrone, al grigio ed al dorato per scintillare durante le feste.
Facili da lavorare, questi ombretti si mixano tra loro per un make-up più sofisticato oppure si applicano soli per un trucco più essenziale, perfetto per il giorno. I make-up artist Clarins propongono 3 look, dal più naturale allo smoky-eye, per attirare tutti gli sguardi.
- Look naturale: per un maquillage naturale applicare la tonalità N°1 sulla palpebra mobile e quella N°6 alla radice delle ciglia.
- Look “party”: per brillare e scintillare con un tocco dorato allo sguardo, applicare la tonalità N°4 su tutta la palpebra mobile e quella N°9 alla radice delle ciglia della palpebra superiore e inferiore, come un eyeliner.
- Smoky eye: per uno smoky rock applicare come base sulle palpebre la tonalità N°3, procedere poi alla applicazione della tonalità N°6 sulla palpebra mobile. Con la nuance scura N°9 intensificare la radice delle ciglia superiori e inferiori ed infine sfumare.
Non dimentichiamo che, anche quest’anno, la Palette The Essentials è il frutto di un nobile progetto eco-compatibile. Non solo la Palette rispetta l’ambiente ed è riutilizzabile, ma anche nel 2015 Clarins prosegue l’impegno nell’ Amazzonia brasiliana a favore degli indigeni Ashaninka, una comunità formata oggi da 1200 membri, suddivisi in 4 territori.
Ciascuna Palette The Essentials contribuisce al progetto di riforestazione Povos da Floresta promosso da Clarins. L’obiettivo? Piantare, nel 2015, settemila alberi da frutto per sostenere gli Ashaninkas nella preservazione della loro cultura e autonomia.
Un progetto che condivide con ciascuna donna: attraverso il codice “plantatree” stampato sulla confezione, infatti, appuntamento su Clarins.com per piantare virtualmente il proprio albero nella terra degli Ashaninka e ricevere per mail un certificato personalizzato.
L’edizione limitata della Palette The Essentials è disponibile, in esclusiva, presso i punti vendita Coin, La Rinascente e on line sul sito www.clarins.it.
Un regalo Clarins che rende il Natale più bello…e sostenibile!