Make-up
Tom Ford Beauty celebra il 10° anniversario con la “Orchid Collection”
Era il 2006 quando Tom Ford lanciava sul mercato la sua primissima fragranza femminile Black Orchid, ancora oggi un jus di riferimento della collezione di fragranze Signature, sancendo così l’inizio dell’avventura di Mr. Ford nel panorama beauty.
Per festeggiare il 10° anniversario, lo stilista texano presenta la Tom Ford Orchid Collection: una collezione di otto “gioielli” esclusivi -in una imperdibile edizione limitata- declinata in cosmetici e profumi lussuosi che celebrano la seduzione dell’iconica fragranza della griffe.
Dedicati al make-up, il lussuoso fard in polvere Tom Ford Nightbloom Powder, presentato in una elegante mise “da sera” in total black che richiama la scanalatura della bottiglia della fragranza Black Orchid, ed i rossetti Tom Ford Lip Color nelle nuance Black Orchid e Velvet Orchid -tributo alle fragranze loro ononime- racchiusi in un accattivante pack scanalato.
Declinati nelle seducenti note di Black Orchid e Velvet Orchid, il Solid Perfum, una versione in edizione limitata del profumo -racchiusa in un elegante compatto scanalato- che permette un nuovo modo sensuale di indossare la fragranza, ed il Tom Ford Perfume Atomiser Set, un lussuoso vaporizzatore in formato da viaggio proposto con una fiala di fragranza e due fiale di ricarica.
Ma l’autentico “capolavoro” della collezione è la Black Orchid Perfume Lalique Edition, la concetrazione più alta dell’omonima fragranza, racchiusa in un cristallo Lalique da collezione numerato disponibile in soli 1200 esemplari in tutto il mondo ed in vendita in esclusiva presso la Boutique Tom Ford in Via P. Verri, 3 a Milano. L’edizione Lalique, ispirata alle eleganti bottigliette di profumo degli anni ’20, è proposta in un set con fialetta in vetro da 15 ml ed un imbuto d’oro per versare la fragranza.
Per questo importante traguardo, Tom Ford ha scelto la nuova testimonial di Black Orchid: la protagonista della campagna sarà la modella Mica Arganaz, bellezza dal fascino magnetico e sensuale, ritratta dal fotografo Nick Knight.
La Tom Ford Orchid Collection sarà disponibile, in edizione limitata, da Ottobre 2016 in selezionatissimi punti vendita.