Skincare
Terapie d’urto: Concentrato Levigante in 7 giorni di Weleda
La novità di quest’ultima settimana?
Ho avuto la possibilità di testare il nuovo trattamento in fiale Concentrato Levigante in 7 Giorni appena lanciato sul mercato da Weleda.
Così ho abbandonato per 7 sere il mio solito rituale, per provare, con immenso piacere questa benefica cura di bellezza per pelli stressate.
In verità vivo da parecchio tempo una felice storia d’amore con questo marchio: non utilizzo molte referenze viso, ma alcuni trattamenti corpo sono divenuti da tempo dei #maipiùsenza. Mi riferisco, e se mi seguite su Instagram l’avrete anche notato, ai meravigliosi Oli per il corpo Weleda, da quello per massaggi all’ Arnica, perfetto per tonificare o per il recupero post attività sportiva, all’ Olio rinfrescante al Limone che rende la pelle morbida ed idratata, fino all’ Olio cellulite alla Betulla -il mio preferito- che rassoda e leviga la pelle, perfetto alleato dopo la doccia quotidiana.
Dal 1921 i laboratori cosmetici Weleda uniscono le conoscenze farmaceutiche agli ingredienti naturali di alta qualità provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta spontanea certificata. I prodotti per la cura del viso aiutano la pelle a mantenere o a recuperare il suo equilibrio naturale secondo una visione olistica che ristabilisce, ove necessario, equilibrio ed armonia per arrivare ad un miglioramento ed al proprio benessere.
Il Concentrato Levigante in 7 Giorni alla Rosa Mosqueda è il primo trattamento intensivo in fiale per il viso, idratante e levigante, indicato per pelli da normali a secche. Grazie alla sua efficace composizione di oli vegetali di altissima qualità, questa cura di bellezza dal delizioso profumo floreale, regala alle pelli affaticate, secche o sottoposte a stress, nuova vitalità.
Io ho utilizzato le fiale quotidianamente per 7 giorni: la mia pelle aveva decisamente bisogno di una pausa rigenerante. Ma potete tranquillamente applicare il trattamento per 4 settimane, 2 volte a settimana, preferibilmente la sera.
La consistenza è in olio setoso, perfetto per chi ama come me le texture da massaggiare: quindi va applicato su pelle pulita, preferibilmente ancora umida, su tutto il viso. La quantità è perfetta per poter effettuare un delicato massaggio non solo sul viso, ma anche sul collo e décolleté arrivando fino a spalle e seno, per una completa azione rivitalizzante. Il massaggio rilassante armonizza i sensi grazie alla piacevole texture ed alla sua deliziosa fragranza di rosa damascena che, a mio avviso, aiuta a sciogliere tutte le tensioni della giornata.
La pelle al mattino ringrazia: è setosa, appare riposata, più idratata e più distesa. Consiglio vivamente il trattamento, direi dai 30 anni in su, a chi ha bisogno di una sferzata di energia, sente la pelle tirare o la nota particolarmente stanca, per recuperare il suo equilibrio naturale.
La sua efficacia e tollerabilità è confermata da test dermatologici, il prodotto è un cosmetico assolutamente naturale e biologico e, il che non guasta, la pelle riceve una benefica cura di bellezza ad un prezzo assolutamente contenuto.
Rosa Mosqueta Concentrato Levigante in 7 Giorni va dritto dritto nei miei preferiti “Tested & Approved”!
Acquista subito: Concentrato Levigante 7 Giorni alla Rosa Mosqueta