Skincare

Soin Velours aux Fleurs de Safran: il nuovo trattamento per la pelle secca e fragile firmato Sisley Paris

By  | 

Soin Velours aux Fleurs de Safran: da Sisley Paris, il trattamento giorno/notte pensato per la pelle più fragile che ripristina confort e morbidezza

soin velours aux fleurs de safran velvet nourishing cream kate on beauty

La manutenzione della pelle secca è più impegnativa: priva degli acidi grassi che ne assicurano morbidezza, invecchia prematuramente e subisce interamente le aggressioni esterne. Se anche la vostra pelle, secca e fragile, risente ancor di più dell’arrivo dei primi freddi, non disperate: Sisley Paris ha formulato una nuova specialità voluttuosa ed avvolgente in grado di proteggere di giorno e riparare di notte, donando alla pelle nuovo confort e morbidezza.

Agendo su tutti i fattori responsabili della disidratazione cutanea, Soin Velours aux Fleurs de Safran Haute Nutrition è un trattamento giorno/notte, a base di estratto di fiori di zafferano, che diffonde i suoi benefici adattandosi alla cronobiologia cutanea.

Durante il giorno, quando la pelle è esposta allo stress ossidativo causato dai raggi UV e dall’inquinamento, l’estratto di semi di grano Saraceno inibisce l’ossidazione dei lipidi -proteggendo così la pelle priva di difese- e l’Acetato di Vitamina E, dalle proprietà antiradicali, rafforza le difese naturali dell’epidermide.

Durante la notte, quando la perdita d’acqua è più forte, il burro di Karité aiuta a rigenerare l’epidermide e contribuisce a renderla più resistente alle aggressioni esterne subite durante il giorno.

Soin Velours aux Fleurs de Safran: 3 AZIONI COMPLEMENTARI CHE RESTITUISCONO BELLEZZA ALLA PELLE PRIVA DI CONFORT

soin velours aux fleurs de safran velvet nourishing cream kate on beauty

È nel cuore della formula di Soin Velours aux Fleurs de Safran che la Ricerca Sisley ha inserito un nuovo principio attivo che dona immediatamente sollievo: l’estratto di fiori di Zafferano. Ottenuto da coltivazione biologica e grazie alle sue potenti proprietà lenitive, va ad agire sull’inibizione dei messaggeri coinvolti nello stress cellulare insieme alla Pro-Vitamina B5.

L’associazione di tre oli ricchi di omega 6, 7 e 9 -l’olio di semi di Cotone, di Macadamia e di semi di Girasole– permette di rafforzare ulteriormente il film idrolipidico e di donare immediatamente morbidezza e benessere alla pelle, giorno dopo giorno.

In superficie, un complesso di principi attivi idratanti Sisley -derivato di zuccheri di Grano, Glicerina di origine vegetale e Pro-vitamina B5, regola l’evaporazione superficiale regalando una pelle più morbida ed elastica. In profondità, l’Estratto di Padina Pavonica permette di ricostituire le riserve idriche più profonde della pelle mentre l’estratto di Mughetto del Giappone assicura una migliore impermeabilità della pelle.

soin velours aux fleurs de safran velvet nourishing cream kate on beauty

Prodigio galenico, la sorprendente texture di Soin Velours aux Fleurs de Safran è un vero capolavoro: ricca, delicata, fondente, ultra vellutata ma di rapido assorbimento. Ideale durante il giorno, permette di truccarsi subito dopo l’applicazione. Ultra sensoriale, dona sollievo alla pelle per tutta la notte.

In più, il suo profumo paradisiaco ed avvolgente, 100% naturale, con note di miele e  fiori d’arancio, avvolge la pelle e i sensi in una sensazione lenitiva e di benessere immediati.

Abbiamo testato Soin Velours aux Fleurs de Safran per due settimane e ci siamo letteralmente innamorate della sua consistenza cocoon e dell’effetto immediato, e a lungo termine, di pelle finalmente lenita e riconfortata. Vellutata e leggera al tempo stesso, questa formula unica regala da subito un viso più disteso ed una carnagione più luminosa. Perfetta durante l’inverno e tutte le volte in cui la pelle sente il bisogno di essere riparata, rigenerata e nutrita. Se Le Soin Velours aux Fleurs de Safran fosse un gesto, per noi, sarebbe un’amorevole carezza…

Soin Velours aux Fleurs de Safran Haute Nutrition è disponibile presso selezionati punti vendita concessionari Sisley Paris.

www.sisley-paris.com

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.