Skincare
Rinnovare la pelle con Renew Skin di Bakel
Rinnovare: parola d’ordine per una pelle luminosa, idratata e dalla grana più uniforme.
L’anno è appena iniziato e come sempre è tempo di buoni propositi. Primo tra tutti, non dimenticare mai che l’accessorio più bello che si possa indossare è una pelle curata e luminosa. A tal proposito l’esfoliazione, fatta almeno 1 o 2 volte a settimana, rimane il gesto irrinunciabile per eliminare le impurità e le cellule morte, affinare la grana della pelle, renderla più compatta e più ricettiva ai trattamenti successivi e donare luminosità all’incarnato.
E se volete unire al gesto del rinnovamento cellulare anche una spiccata azione anti-età, vi presento oggi il prodotto che fa per voi. Pratico, veloce, non aggressivo, illuminante, dall’azione rinnovante ed anti-ossidante: questa la promessa del Trattamento Rinnovante Anti-Età Bifasico Renew Skin firmato Bakel. Un trattamento irrinunciabile, entrato a far parte della mia beauty routine da poco più di un anno, che utilizzo tutte le volte che ho bisogno di rinnovare la pelle in profondità.
Renew Skin di Bakel, il brand di nicchia made in Italy tra i più trasparenti sul mercato (potete leggere i dettagli qui), è un trattamento bifasico in bustine -su base di Acqua di Tiglio– che agisce variando velocemente il ph cutaneo, eliminando così le cellule morte, riducendo i punti neri, contrastando i pori dilatati e stimolando il rinnovamento cellulare. È un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle: perfetto in tutti i casi di iper-produzione di sebo e per le pelli acneiche -grazie all’azione dell’acido salicilico che regolarizza la produzione sebacea- ed assolutamente consigliato nei casi di ispessimento cutaneo, tipico delle pelli secche, e per contrastare le discromie cutanee grazie all’acido citrico che rende il colorito uniforme e luminoso.
Fin dalla prima applicazione, la pelle appare da subito più liscia e luminosa e, dopo un mese di trattamento, la grana è affinata e la pelle completamente rigenerata.
COME SI UTILIZZA BAKEL RENEW SKIN
L’applicazione è semplicissima: la sera, dopo la detersione, passare la salvietta acida 1 -per circa un minuto- su viso, collo e décolleté, facendo attenzione ad evitare la zona del contorno occhi. Questo passaggio elimina le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare.
Attendere che si asciughi e passare la salvietta basica 2: questa riequilibra il ph della pelle, contrasta i punti neri e minimizza i pori dilatati. La sensazione di pelle liscia e morbida è immediata!
Renew Skin si può utilizzare quotidianamente su pelli miste ed ispessite oppure, a sere alterne, su pelli sottili o più sensibili. È il trattamento perfetto per preparare la pelle ai trattamenti urto stagionali, come il Trattamento Intensivo Anti-età in fiale Bakel Only che in due mesi regala un aspetto più giovane. Per il suo effetto rinnovatore immediato, vi consiglio di utilizzarlo prima e dopo le esposizioni solari e tutte le volte che la pelle appare particolarmente stanca o spenta durante la stagione invernale. Least but not last, la praticità di un prodotto rinnovatore in bustine, comodissime da trasportare anche nel più piccolo e compatto dei beauty-case per il weekend, lo rendono uno dei miei prodotti #maipiùsenza preferiti!
All’interno di Renew Skin, come per tutti i prodotti Bakel, 100% principi attivi e zero sostanze inutili: ogni singolo ingrediente presente nelle formulazioni Bakel è in grado di venire assorbito attraverso la cute e di dare un beneficio 100% efficace.
Per la salvietta acida: 5 ingredienti=5 benefici
- Tilia Cordata Flower Water: questa preziosa acqua contenuta nei fiori di Tiglio, estratta con un procedimento di pressatura a freddo per mantenerne integri tutti gli oligo-elementi, svolge un’azione lenitiva ed antinfiammatoria naturale.
- Citric Acid: l’acido citrico stimola il rinnovamento cellulare, dona luminosità, riduce l’ispessimento cutaneo ed uniforma il colorito, contribuendo a regolarizzare la produzione di sebo.
- Malic Acid: l’acido malico, noto anche come acido di mela o acido fruttico, ha un’azione rinnovante ed anti-età.
- Salicilyc Acid: l’acido salicilico stimola il rinnovamento cellulare eliminando le cellule morte di superficie. Attua un peeling chimico che regolarizza la produzione di sebo, contrasta l’ispessimento cutaneo ed attenua le rughe superficiali.
- Sodium hydroxide: regolarizza il ph cutaneo.
Per la salvietta basica: 2 ingredienti=2 benefici
- Helichrysum Italicum Flower water: la preziosa acqua contenuta nei fiori di Elicrisio, estratta con un procedimento di pressatura a freddo per mantenere integri tutti gli oligo-elementi, svolge una potente azione anti-ossidante utile per contrastare la formazione di radicali liberi ed inoltre svolge un’azione lenitiva sulla cute dopo il trattamento con la salvietta acida.
- Sodium bicarbonate: regolarizza il ph cutaneo.
Renew Skin inoltre segue l’dea innovativa ed unica sul mercato di Bakel quindi non contiene profumi, conservanti, PPG, PEG, alcool, coloranti, derivati del petrolio,siliconi, solfati, mea, dea, tea, edta e tutte le altre sostanze inutili. È dermatologicamente testato, nickel tested, heavy metal tested, gluted free, no animal testing.
Bakel distribuisce in profumeria ed in un circuito selezionato di farmacie. Potete trovare il punto vendita a voi più vicino, per testare il trattamento rinnovante Renew Skin, consultando il sito www.bakel.it