Skincare
PICCOLI PENSIERI LEGGERI DEL SABATO MATTINA: COSA FATE PER AVERE SEMPRE UNA PELLA STUPENDA?
Cosa fate per avere una pelle stupenda?
In effetti basta davvero poco per prendersi cura di sé,del proprio corpo e del proprio viso e per sentirsi,inevitabilmente,più belle.
REGOLA NUMERO 2: Trasformare una giornata come quella di oggi,se siamo un po’ più libere,in un beauty-farm Day:
doccia calda,scrub delicato su tutto il corpo(non vorremmo arrivare a marzo con gomiti e talloni a prova di carta vetrata!),maschere purificanti e manicure.
REGOLA NUMERO 3: Almeno dai 25-30 anni in su, fare amicizia con la parola “IDRATAZIONE” e mie care amiche dai 35 in su,cominciare a considerare la parola “ANTIRUGHE” nel nostro vocabolario di bellezza quotidiano,perché nessuno può evitarle ma si può imparare a conviverci deliziosamente.
E quindi idratiamo,idratiamo,idratiamo sempre e comunque:viso,corpo e collo,of course,questo sconosciuto!
REGOLA NUMERO 4: Cominciare a bandire dal nostro vocabolario il termine “abbronzatura selvaggia” ed imparare a convivere,anche in inverno, con i nostri fedeli alleati filtri di protezione dai raggi UV.
E bandiamo,naturalmente, i famigerati lettini solari:due spennellate di terra abbronzante e saremo più belle che mai!
REGOLA NUMERO 5: Neanche a ripeterlo sana alimentazione ed un sano stile di vita sono lo specchio non solo dell’anima ma della nostra persona.
E ricordiamoci sempre che non sono l’orecchino scintillante,né l’ultimo modello di sandalo paillettato,né il cappottino rosa shocking ultimo grido a renderci più brillanti:
la nostra pelle deve essere l’accessorio più luminoso!