Skincare
Parola d’ordine: trasformazione. Con la nuova “NEW DIMENSION” firmata Estée Lauder
DA OGGI OGNI TUO PROFILO DIVENTA IL MIGLIORE.
Quante volte ci siamo messe in posa per una foto ed appena prima dello scatto abbiamo detto: “Aspetta, riprendi il mio lato migliore!”.
Tutti noi abbiamo una parte del nostro profilo che preferiamo: il mento abbassato, la testa appena reclinata. Sono stati scritti fiumi di articoli sull’arte di catturare il selfie perfetto.
Oggi Estée Lauder ci aiuta ad apparire al meglio, perchè ogni profilo, visto da ogni angolazione, diventi quello perfetto.
Affinché ogni dettaglio diventi il miglior dettaglio di ogni donna.
E lo fa con “NEW DIMENSION”, non un semplice siero ma una vera e propria Collezione dedicata alla “trasformazione“, che aiuta a ridefinire l’ovale del viso per donare una nuova dimensione alla pelle, con una gratificazione immediata ed un sostegno più intenso del tessuto cutaneo nel tempo.
Una Transformative Collection che si divide in due parti: una fatta di due prodotti skincare, l’altra ispirata al make up con due prodotti specifici per il contouring.
Vi spiego di cosa si tratta.
Con New Dimension oggi parlare di un soin anti-invecchiamento corrisponde ad un prodotto che lavora anche sulla struttura e sul volume, sulla compattezza e sulla densità.
Il protagonista è il nuovo Siero Sublime Rimodellante + Ridensificante –New Dimension Shape + Fill Expert Serum– che aiuta a ridefinire l’ovale del viso grazie ad un approccio multi-dimensionale a 3D che ne migliora i volumi in tempi rapidissimi.
Dopo 3 giorni la pelle è affinata e rimpolpata.
Dopo 2 settimane i tratti sono più definiti.
Dopo 4 settimane si nota un generale miglioramento con un vero e proprio processo di trasformazione.
All’interno tecnologie all’avanguardia che potenziano visibilmente il volume e la struttura della pelle.
Una Nuova Tecnologia Rimodellante aiuta a ridefinire il volume del viso supportando le 3 naturali sostanze ridensificanti della pelle: acido ialuronico, filagrina e lipidi.
Il Nuovo Complesso Pro-collagene ed Agenti Ringiovanenti supportano la naturale struttura della pelle, aiutando a rilanciare la produzione delle 3 naturali proteine di sostegno: collagene, elastina e fibronectina.
Utilizzo personalmente il nuovo Siero da una decina di giorni e devo ammettere che la pelle appare
decisamente più liscia e più radiosa, istantaneamente.
Ha una consistenza fluida e setosa che si assorbe immediatamente e va applicato su pelle pulita mattina e/o sera prima della crema idratante.
Se come me siete addicted dell’Advanced Night Repair, applicatelo la sera, prima della crema ed al mattino applicate il New Dimension Expert Serum fatto seguire dal vostro trattamento da giorno abituale.
Per distendere i tratti, Estée Lauder crea il Fluido SublimeEffetto Tensore, il New Dimension Expert Liquid Tape, un trattamento concentrato che va utilizzato sulle rughe sottili, anche nella zona perioculare: all’istante questa formula ricca di polimeri ad azione rapida dona un incredibile effetto
tensore che distende i tratti del viso.
La texture è fluida, sottile e trasparente e si applica mattina e sera, su pelle pulita, picchiettando il prodotto con le dita.
Da utilizzare da solo o prima del New Dimension Expert Serum.
L’effetto di trasformazione completo si ha con il Contouring, il trend dell’anno, che è la fase di completamento della beauty routine.
La vera novità è il New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit, la prima palette contouring tutto-in-uno per gli occhi che conferisce profondità e dimensione: gli occhi appaiono più grandi, più luminosi e più definiti in soli 3 step.
Step 1: Si applica lo Smoothing Base Primer su tutta la palpebra mobile donando un effetto levigato.
Step 2: Si sfuma l’Highlighter per schiarire ed illuminare lo sguardo, creando un punto luce sotto il sopracciglio ed all’angolo interno dell’occhio.
Step 3: Si applica il Contour in polvere per definire e scolpire la forma degli occhi, enfatizzando la piega naturale dell’occhio, la rima cigliare superiore e quella inferiore.
Il Kit Viso Rimodellante Effetto Sculpting, il New Dimension Shape + Sculpt Face Kit, è un kit contouring-duo tutto in uno con cui si può facilmente illuminare, definire e scolpire la parte del viso che preferisci come una vera professionista, con pochi e semplici gesti.
La tonalità di Contouring ambrata va applicata dove si desidera aggiungere dimensione: tempie, cavità delle guance, lungo la mandibola ed ai lati del naso.
L’Highlighter si applica dove la luce del sole illumina il viso in modo naturale: al centro della fronte, sul dorso del naso, sull’arco di Cupido, mento e parte superiore dello zigomo.
Per un look naturale il prodotto va applicato prima del fondotinta, per un look più intenso va applicato dopo il fondotinta e sfumato.
Vi garantisco che la texture in pasta, facile da sfumare, aiuta a realizzare un contouring perfetto con estrema facilità!
Cambiamo idea, cambiamo d’abito, cambiamo rossetto.
Con New Dimension, da oggi, noi donne possiamo trasformare anche la nostra bellezza.
Acquista on line: NEW DIMENSION di Estée Lauder.