Beauty Address
Nun Assisi Spa Museum: un luogo incantato per la “remise en forme” dell’anima
Nun Assisi Spa Museum: l’indirizzo da segnare in agenda per una giornata di evasione e benessere in un luogo incantato, nel cuore di Assisi
Nel centro storico di Assisi, in Umbria, nel cuore di una terra ricca di arte e paesaggi che sconfinano a perdita d’occhio, c’è uno dei luoghi più suggestivi dove indulgere in trattamenti-coccola che trova spazio tra le vestigia di un antico anfiteatro romano, realizzato grazie ad un meticoloso restauro dell’antico monastero benedettino di Santa Caterina.
Al Nun Assisi Relais & Spa Museum, ogni momento si trasforma in un’esperienza rigenerante da vivere senza fretta: il tempo rallenta, i rumori del quotidiano si dissolvono tra le melodie degli armoniosi getti d’acqua che sgorgano dalle vasche in pietra, mentre si assapora la bellezza di luoghi immersi nella storia e sospesi nel tempo.
Per un’esperienza ad alto tasso di relax, vi invitiamo a sperimentare il percorso benessere Nun: Tepidario, Caldario, Sudatorio e Frigidario, quattro aree con differenti temperature e livelli di umidità che donano benessere a trecentosessanta gradi. E, a seguire, massaggi personalizzati per abbandonarsi al ristoro totale.
Una Spa che sa di magia dove fare la “remise en forme” dell’anima, in cui il benessere continua anche fuori, spostandosi nel meraviglioso giardino interno, tra i profumi di rosmarino e lavanda. Un indirizzo da segnare in agenda per una giornata di evasione e benessere; un luogo incantato dove rifugiarsi per una pausa che fa bene a corpo e spirito, in cui respirare pace, storia e spiritualità.
Per prenotazioni ed informazioni:
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Via Eremo delle Carceri, 1A – Assisi (Pg)
Credit ph: Kate on Beauty
© Riproduzione riservata