Make-up

Neiges et Merveilles: il Natale firmato #Guerlain

By  | 

Si chiama “Neiges et Merveilles” la meravigliosa Collezione Maquillage firmata Guerlain per il Natale 2015

guerlain natale kate on beauty

Ogni anno, per la nostra felicità, Guerlain l’incantatore ci delizia con piccoli miracoli invernali, romantici e scintillanti, che illuminano il periodo delle feste con un make-up da sogno.

Questo inverno, le creazioni leggendarie di Guerlain, dalle Météorites al Rouge G, si reinventano con un packaging magico ed irresistibile, per risplendere come la neve e far luccicare di desiderio i nostri occhi: eleganti, raffinate, degne di una fiaba, da sfoggiare per sentirsi delle principesse.

MÉTÉORITES FLOCONS ENCHANTÉS Poudre Sublimatrice Visage et Décolleté

guerlain natale kate on beauty

Prodotto star, il più ambito dell’intera Collezione Maquillage, sono le iconiche perle che illuminano l’incarnato, create da Guerlain -in edizione limitata- per il Natale 2015. Nascosta sotto un piumino delicato e generoso, la palla di neve fatata svela il suo prezioso contenuto: perle di Météorites incantate che sublimano, per magia, viso e décolleté. Per la prima volta, le mitiche perle sono accompagnate da fiocchi di neve immacolati composti di madreperle iridate che riflettono la luce, creando un’atmosfera inedita: beige per uniformare, color champagne per illuminare e color oro per riscaldare con raffinatezza. Un effetto glowy e scintillante accompagnato dall’indimenticabile e delicato profumo di violetta…

Palette Ors et Merveilles Yeux & Blush

guerlain natale kate on beauty

Questo elegante scrigno dorato riunisce, su due livelli, tutti i prodotti essenziali per regalarsi un make-up raffinato. Nella parte superiore, cinque ombretti delicatamente iridescenti compongono uno spartito invernale sui temi cromatici dello champagne, dei marroni e dell’oro, unendosi ad una tonalità prugna ed una rosata. Nella parte inferiore troviamo invece quattro blush rosati, opachi o madreperlati, da abbinare due alla volta per ravvivare gli zigomi secondo i desideri del momento.

guerlain natale kate on beauty

Rouge G Merveilleux Rose – Rouge à Lèvres Complet d’Exception

Le labbra, sensuali ed eleganti, diventano protagoniste indiscusse con Rouge G in una sfumatura rosa, fresca e luminosa, capace di sublimare tutte le carnagioni e di offrire il famoso effetto “labbra morse” tanto desiderato. Il meraviglioso Rouge d’Exception, creato dal gioielliere Lorenz Bäumer, sfoggia per l’occasione un pack argentato ornato da fiocchi di neve stilizzati: un vero gioiello da sfoggiare nelle clutch delle serate di festa.

Météorites Voyage Enchanté – Poudre Perfectrice, Teint Matifié et Illuminé

La Poudre Météorites si veste di un manto color argento e racchiude una polvere compatta bianca deliziosamente decorata con un motivo plumetis, leggera e delicata come la seta, da applicare sopra il fondotinta per un finish assolutamente trasparente. Grazie ad un’azione “soft focus”, attenua rughette ed imperfezioni e regala un effetto opaco ed uniformante.

Terracotta Collector

guerlain natale kate on beauty

L’iconica terra abbronzante Terracotta si veste per le feste con uno sleeve bianco, brillante come la neve illuminata dal sole: il colore best seller Brunettes N°03 donerà un raggio di sole nel cuore dell’inverno.

Gloss d’Enfer – Mat d’Enfer

guerlain natale kate on beauty

Le labbra sono sublimate grazie al Gloss d’Enfer che si reinventa con due finish inaspettati: Reflets Etoilés (in foto) è un gloss trasparente con perle multiriflesso, Fleur de Givre è un rossetto liquido color berry, cremoso e mat come il velluto. Si possono applicare da soli oppure utilizzare il trasparente sopra il mat per dare tridimensionalità al colore.

La Laque Couleur Nuit Merveilleuse

guerlain natale kate on beauty

Per finire, mani in primo piano -scintillanti ed eleganti- con il nuovo smalto Nuit Merveilleuse-903: una esclusiva nuance viola elettrico con glitter, per unghie che brillano con un colore magnetico.

Guerlain, dove i sogni diventano realtà…

Solamente due paroline da non dimenticare: edizione limitata!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.