Fragrances
Miu Miu L’Eau Bleue, l’allegra e delicata fragranza che annuncia l’arrivo della primavera
Accogliete lo splendido sole primaverile con Miu Miu L’Eau Bleue. Liberatevi dal grigiore dell’inverno e riempite le vostre giornate di colori luminosi e allegria con una fragranza innegabilmente positiva. È ora di vivere la primavera!
Il potere di una fragranza sta nel cercare e trovare qualcosa che si muove dentro: un senso di inizio, di nuovo principio, di possibilità, di rinascita. L’indefinibile brivido di eccitazione per tutto ciò che potrebbe essere. Ecco cosa fa un profumo. Va a toccare qualcosa che abbiamo dimenticato. E quel tocco suscita molto più che una semplice sensazione olfattiva. È la causa scatenante e immediata di un’esperienza intera, nell’arco di un istante. Proprio quello che fa Miu Miu L’eau Bleue.
In Miu Miu L’Eau Bleue, la creatrice di profumi Daniela Andrier evoca l’esperienza che si ripete ogni anno quando, apparentemente dal nulla, ci si rende conto che la primavera è arrivata. La sensazione è talmente leggera e delicata, come trasportata da un filo d’aria, che è difficile da definire.
Miu Miu L’Eau Bleue si apre con il profumo delicato del mughetto, bagnato da una luccicante scintilla di rugiada. Sullo sfondo una punta trasparente di caprifoglio. Poi un’altra essenza pervade l’attimo. Umida e profonda, la nota di Akigalawood® richiama la fertilità della terra quando si risveglia dal letargo invernale. La terra che torna alla vita con gusto ed intensità. La scintillante effervescenza di inizio primavera è l’essenza, travolgente, dell’esperienza Miu Miu L’Eau Bleue.
Seguendo le orme del caratteristico flacone effetto matelassé di Miu Miu, Miu Miu L’Eau Bleue rivisita l’iconico azzurro intenso ma in splendente vetro trasparente. Il vetro scintillante è completato da un evocativo giallo pastello che ricorda la radiosa ragazza Miu Miu.
Per la campagna Miu Miu L’Eau Bleue, l’attrice Stacy Martin riprende il suo ruolo da protagonista come volto del nuovo profumo, fotografata ancora una volta da Steven Meisel. Fresca nella mente e colorata nello spirito, incarna appieno la donna Miu Miu. Schietta e civettuola, giocosa e ribelle, evoca la giovinezza femminile, la libertà ed un pizzico di ribellione.
Miu Miu L’Eau Bleue: vivaci note verdi ed un cuore floreale per vivere con allegria la primavera!
• La nuova fragranza Miu Miu L’Eau Bleue è disponibile -nei formati da 30, 50 e 100 ml- presso selezionati punti vendita concessionari. •
photo: credits Kate on Beauty