Make-up
L’Orchidée Corail: la nuova calda nuance del blush illuminante firmato Sisley Paris
L’Orchidée Corail: il blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco di Sisley svela i suoi petali in una nuova armonia di nuance calde e luminose
Come avrete già avuto modo di constatare, il colore Pantone 2019 è il “Living Coral”, una nuance vivace ed allegra che infonde subito il buonumore. Mix di tonalità rosa e albiccocca, il “Living Coral” è un color corallo versatile e molto chic, perfetto per scaldare e valorizzare tutte le carnagioni.
Siete pronte a sfoggiare il colore dell’anno sulle vostre gote? Il prodotto must-have per la nuova stagione è L’Orchidée Corail, il Blush illuminante all’estratto di Giglio Bianco di Sisley Paris in una nuova armonia di nuance calde e luminose che regalano un tocco “vitaminico” all’incarnato.
L’Orchidée Corail: LA FRESCHEZZA E LA LUMINOSITà DEL CORALLO PER UN INCARNATO SOLARE
L’orchidea, simbolo iconica della maison Sisley, si rivela in una palette argento nell’armonia di 3 nuove tonalità calde e scintillanti che scolpiscono il viso e illuminano ogni tipo di carnagione.
I pigmenti micronizzati assicurano colori puri e brillanti: un rosa corallo intenso si intreccia con un arancione albicocca su un fondo rosa pesca. Ad enfatizzare l’effetto bonne mine, pepite dorate cospargono questi colori solari per regalare un aspetto radioso e vibrante al make-up.
La poudre, estremamente leggera e setosa, si fonde sulla pelle assicurando trasparenza e lucentezza al maquillage, senza appesantirlo. La pelle è come levigata e l’incarnato rimane fresco anche dopo diverse ore dall’applicazione. Inoltre, l’estratto di Giglio Bianco nel cuore della formula-trattamento regala agli zigomi un confort ottimale.
L’applicazione? Facilissima. L’Orchidée Corail può essere applicata con un colpo di pennello da sola o sopra il fondotinta, come blush o su tutto il viso, per scolpirlo e donare un aspetto radioso.
L’Orchidée Corail Blush Enlumineur au Lys Blanc (che va ad affiancarsi a L’Orchidée e a L’Orchidée Rose) è disponibile, dal mese di Febbraio 2019, presso selezionati concessionari Sisley Paris.
photo: credits Kate on Beauty