Make-up

Look da passerella con Diorshow

By  | 

Ricreare uno sguardo ed un make-up da passerella in pochi e semplici gesti, da oggi è davvero alla portata di tutte grazie ai “magnifici cinque” di casa Dior.

Sono cinque infatti i prodotti “cult” dedicati agli occhi della Diorshow Eyes Collection, che permettono alle addicted (ma anche alle meno esperte) di truccarsi come nel backstage di una sfilata.

Una Collezione, quella Diorshow 2015, che rinasce sotto la guida di Peter Philips, Direttore creativo e dell’Immagine del Maquillage Christian Dior: un rinnovamento globale frutto della sua passione per la bellezza unita alla ricerca di effetti inediti e tecnologie innovative.

Il risultato? Uno sguardo ridefinito, ultra-femminile e di una modernità assoluta.



Il primo “mai più senza” per ricreare lo sguardo spettacolare da passerella?

Senza dubbio l’iconico, e sempre amato, Diorshow Mascara che riscopre la propria anima backstage ispirandosi alle ciglia finte utilizzate dai make-up artist Dior durante le sfilate.

La sua promessa: un volume su misura, modulabile applicazione dopo applicazione, grazie al mitico applicatore XXL e grazie ad una texture di nuova generazione, arricchita da microfibre rimpolpanti, che si colloca tra le ciglia per moltiplicarle
e renderle più belle e forti. Come non adorarlo!

L’effetto sfumato degno di una sfilata è garantito grazie alla perfezione di una Palette di ombretti professionali a lunga tenuta, le Diorshow Palette 5 Couleurs Designer. Declinate in 6 nuove tonalità tone-sur-tone (in foto la mia preferita, l’immancabile must have 008-Smoky Design), garantiscono un makeup impeccabile grazie alle 5 differenti texture a lunga tenuta che si fondono e si sovrappongono all’infinito.

Strumento immancabile per enfatizzare lo sguardo ed amore sin dal primo utilizzo, per il nuovo Diorshow Pro Liner Waterproof: il primo liner ibrido in 6 splendide tonalità
che combina la facilità d’uso di una matita alla scorrevolezza di un eye-liner liquido per un risultato professionale, lunga tenuta e waterproof.

Infine due nuovi prodotti perfetti per incorniciare lo sguardo.

Brow Styler, una matita con mina retrattile ultra fine ed un pettine integrato, che definisce ed infoltiscele sopracciglia.

Ed immancabile poi il nuovo Brow Styler Gel, il primo styling gel per sopracciglia
che con un semplice gesto permette di strutturare, lucidare e pettinare le sopracciglia con grande naturalezza.


Creare lo sguardo spettacolare delle sfilate non è mai stato così facile.



Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.