Trend

Lo smalto spray di Nails Inc. è il nuovo trend

By  | 

Se anche voi, come me, amate una manicure sempre perfetta ma avete poco tempo per realizzarla, questo sembra essere proprio il prodotto che fa per noi. È in arrivo uno smalto rivoluzionario che cambierà radicalmente le nostre abitudini, rendendo la stesura sulle unghie un gioco da ragazzi!

paint can kate on beauty

La nuova tendenza beauty è lo smalto spray: si chiama Paint Can ed è stato appena lanciato dal noto brand londinese Nails Inc. La notizia sta facendo il tam tam da circa una settimana incuriosendo addetti ai lavori e nails addict, ma di cosa si tratta?

Lo smalto è contenuto in una tipica bomboletta spray per graffiti street style: basta agitarla, vaporizzare il prodotto sulle unghie -dopo aver steso una base- ad una distanza di 20 centimetri e sciacquare le mani oppure utilizzare una salvietta umida per togliere l’eccesso. Una passata di top coat per sigillare il colore et voilà, il gioco è fatto!

I colori disponibili sono due: un rosa baby ed un argento metallizzato, ma ben presto saranno in uscita nuove nuance. Per ora il Paint Can si può acquistare in pre-order sul sito nailsinc.com al costo di 10 Sterline ed Alexa Chung ne è la testimonial nonchè fan numero uno.

Sento che questa deliziosa bomboletta sta per diventare la mia migliore amica…e voi, cosa ne pensate?

alexa chung kate on beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.