Make-up
Labbra da invidiare con i nuovi Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer di Estée Lauder
Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer è la nuova collezione per labbra firmata Estée Lauder, con nuove formule performanti e brillantezza durevole, che trasforma l’aspetto delle labbra esaltandone volume e forma.
Indossare l’audacia, più che mai a fior di labbra! Questo sembra essere il motto di Estée Lauder che per la prossima stagione ci regala labbra sublimate ed iper lucenti grazie ai nuovissimi Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer.
Con l’arrivo dei Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer la famiglia Pure Color Envie Sculpting (gli iconici rossetti dalla copertura cremosa e dalla brillantezza glossy) si allarga, offrendo una seducente collezione per labbra -composta da lip gloss e lacquer- ricca di tonalità, da indossare da sole o sopra il rossetto, che colorano le labbra regalando benefici emollienti. L’esclusivo Complesso Idratante con Acido Ialuronico contenuto al loro interno potenzia infatti la capacità delle labbra di fissare una continua idratazione. Il risultato? Labbra sempre morbide, irresistibili, vellutate ed elastiche.
Dalla nuance più raffinata a quella più audace, da quella crème a quella luminosa, dal gloss al lacquer: ognuna di noi può trovare un finish ed una tonalità adatta a soddisfare ogni occasione ed ogni desiderio. La collezione Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer si presenta con un totale di 16 tonalità che spaziano dai nude voluttuosi, ai rosa romantici, ai rossi seducenti fino ai prugna più audaci. Nel loro pratico “astuccio” quadrato dalla trasparenza cristallina, diventano un must have da tenere sempre in borsetta e praticissimo da utilizzare grazie al nuovo applicatore a spatola concepito magistralmente per abbracciare le labbra ed offrire una colorazione precisa, piena e modulabile che le rende scolpite e lucenti.
Pure Color Envie Sculpting Gloss
Prodotto simbolo della nuova collezione, il Pure Color Sculpting Gloss è una nuova visione del gloss dall’innovativa texture emolliente e fluida, ora proposto in un ventaglio di finish dall’effetto scintillante. Ognuna delle 13 tonalità dei gloss offre una lucentezza straordinaria che scolpisce la silhouette delle labbra e ne amplifica forme e curve, con un colore multidimensionale ed una brillantezza invidiabile.
Ho testato il Pure Color Sculpting Gloss nella tonalità Suggestive Kiss, un delizioso rosa delicato con un finish ultra shimmer. La sua texture è piacevolmente emolliente e radiosa, la sensazione sulle labbra è realmente confortevole; si può indossare sopra un rossetto ma io lo trovo meraviglioso anche da solo, due passate per labbra scolpite e brillanti.
Pure Color Envie Sculpting Lacquer
La copertura cremosa di un rossetto e la brillantezza di un gloss per i Pure Color Envie Sculpting Lacquer, sfumature laccate in 3 seducenti tonalità, che avvolgono le labbra con una pigmentazione opulenta ed un finish splendente e simil-vetrinato. I colori sono brillanti e la lucentezza impeccabile, sempre fresca e vivace, per sei ore.
Il Pure Color Envie Sculpting Lacquer nella tonalità Wicked Apple è un rosso aranciato vivace e seducente, dalla resa cromatica unica e dal finish ultra brillante con leggeri bagliori dorati che, con una sola passata, satura le labbra in un colore ricco e duraturo, regalando la lucentezza di un gloss senza effetto appiccicoso. Per chi ama pigmenti intensi e labbra effetto specchio, più piene e desiderabili, con un colore ad alto tasso di seduzione…lo adoro!
La Collezione Pure Color Envie Sculpting Gloss e Lacquer è disponibile, dal mese di Marzo, presso tutti i punti vendita concessionari Estée Lauder e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it.