Skincare
La Mer The Cleansing Micellar Water
La Mer crea la nuova Cleansing Micellar Water: leggera, fresca e trasparente, elimina le impurità ed il makeup idratando e donando luminosità ed energia al viso
L’acqua micellare viene introdotta, per la prima volta, in Francia dove l’acqua è molto dura e spesso troppo aggressiva sulla pelle. Nel mondo della moda, l’acqua micellare diventa ben presto un prodotto must-have per i makeup artist, specialmente durante le sfilate, quando le modelle hanno bisogno di cambiare trucchi scenografici molto velocemente, spesso senza acqua corrente a disposizione. Oggi, questa innovativa forma di detersione è tra le preferite di tutte le beauty addicted che cercano un gesto pratico, veloce ed efficace, che può si può utilizzare in qualsiasi momento: a casa, in viaggio, dopo la palestra, per ritoccare il trucco, senza saponi e senza risciacquo.
La Mer dà il benvenuto alla nuova Cleansing Micellar Water, un meraviglioso prodotto che promette una pulizia scrupolosa ed un’ idratazione rigenerante con un solo passaggio e senza risciacquo.
Dopo vari esperimenti, i Laboratori di ricerca Max Huber hanno scoperto come, combinando precise quantità d’acqua caricate positivamente e negativamente con il prezioso Miracle Broth™ (ingrediente star di tutti i prodotti La Mer) ed un’infusione di principi attivi energizzanti, fosse possibile ottenere un’innovativa tecnologia micellare. Nascono così le Marine Micellars Water che, insieme ad un’alga dai poteri purificanti, rimuovono anche la più piccola traccia di impurità, inquinamento e make-up -compreso quello waterproof- in un solo passaggio. Le molecole d’acqua caricate positivamente detergono il viso in profondità. Nel tempo e con l’uso costante della Cleansing Micellar Water, le molecole d’acqua caricate negativamente portano alla pelle minerali marini rigeneranti e principi attivi che la rafforzano e la leniscono, per un aspetto sano e rigenerato.
Leggera, trasparente e detossinante, The Cleansing Micellar Water regala una pelle pulita, fresca, lenita ed intensamente purificata. Nel caso un solo prodotto non fosse sufficiente (pensate, ad esempio, ad un trucco pesante o all’inquinamento atmosferico), La Mer consiglia la doppia pulizia cominciando il proprio rituale con The Cleansing Micellar Water -per rimuovere efficacemente il makeup- e proseguendo con un detergente La Mer a piacere, in base alle esigenze della propria pelle.
The Cleansing Micellar Water è disponibile dal mese di Luglio presso tutti i concessionari La Mer.