Fragrances
La fragranza Miu Miu si declina in due nuovi gesti di bellezza: Hair Mist e Bubble Bath
Miu Miu arricchisce l’esperienza olfattiva e trasforma la mise en beauté quotidiana in un momento di puro piacere sensoriale…
Miu Miu addicted, a rapporto!
Creata dal naso Danielle Roche Andier, la fragranza Miu Miu -dedicata alle donne contemporanee- rappresenta a pieno, dal flacone alla sua composizione, l’essenza provocante ed accattivante della Maison e la femminilità radiosa delle sue creazioni.
Per tutte le affezionate al seducente jus dai dolci contrasti, in cui le note delicate del Mughetto, del Gelsomino e della Rosa si fondono con quelle calde e pepate dell’Akigalawood, il bouquet profumato di Miu Miu si amplia per prolungare ed arricchire l’esperienza olfattiva sulla pelle e trasformare la mise en beauté quotidiana in un momento di puro piacere sensoriale.
Alla Miu Miu Bath & Body Collection (già composta da Shower Gel, Body Lotion e Body Cream) si aggiungono altri due accattivanti gesti di bellezza: il Miu Miu Bubble Bath, un bagnoschiuma vellutato che avvolge la pelle con la sua soffice mousse profumata ed il tocco gentile del Mughetto, ed il Miu Miu Hair Mist, in nostro preferito, un delicato profumo per capelli che accentua la sensualità delle chiome con le note della fragranza preferita e regala la firma perfetta al rituale di bellezza Miu Miu.
Racchiuso nell’iconico flacone turchese dall’effetto matelassé con tappo rosso a contrasto, l’Hair Mist è una versione più leggera dell’Eau de Parfum, una gestualità estremamente femminile che permette di prolungare la magia della fragranza nel corso della giornata. Miu Miu Hair Mist può essere vaporizzato sulla spazzola o direttamente sui capelli: le chiome rimangono luminose, leggere, morbide e sprigionano a lungo una scia fresca e seducente.
Miu Miu Bubble Bath e Miu Miu Hair Mist sono disponibili da Settembre, in limited edition, presso i punti vendita concessionari.
photo: credits Kate on Beauty