News

Kristen Stewart è il nuovo volto del Make up Chanel

By  | 

kRISTEN sTEWART CHANEL

Kristen Stewart, attrice e modella americana famosa per la saga “Twilight” e per il suo sguardo magnetico da sempre incorniciato da smokey eyes intensi e drammatici, sarà il nuovo volto della campagna Chanel Eye Collection 2016 in una serie di scatti realizzati da Mario Testino. La campagna sarà in uscita a livello internazionale da Marzo 2016, mentre arriverà in Italia a Giugno.

Kristen Stewart così, come protagonista della nuova campagna dedicata al make-up occhi, affiancherà Gisele Bundchen, ambasciatrice per Les Beiges, e Keira Knightley, volto dei rossetti Rouge Coco.

“Con la sua bellezza moderna e magnetica ed il suo spirito libero -afferma la Maison- Kristen Stewart rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea”.

Kristen Stewart è già stata volto della Métiers d’art collection Paris-Dallas 2013/14 e della campagna pubblicitaria della Métiers d’art collection Paris in Rome 2015/16 che verrà svelata a Maggio 2016. È stata inoltre protagonista del cortometraggio Once and Forever diretto da Karl Lagerfeld e presentato lo scorso Dicembre a Roma, durante il fashion show.

Non nuova come volto di campagne beauty -nel 2012 era stata testimonial della fragranza “Florabotanica” di Balenciaga- quest’anno la vedremo sul grande schermo in Personal Shopper del regista francese Olivier Assayas e nel prossimo film sulla guerra in Iraq, diretto da Woody Allen e dal regista premio Oscar Ang Lee, di cui ancora non si conosce il titolo.

La prima foto della campagna mostra Kristen che copre il volto con un braccio mostrando solo un accenno di smokey eyes di cui lei è la regina indiscussa…non vediamo l’ora di vedere di più!

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.