Make-up

Joli Rouge Lacquer: Clarins reinterpreta il suo rossetto-icona con un finish effetto vinile

By  | 

Joli Rouge Lacquer: il finish di una lacca effetto vinile, il nutrimento e comfort di un balsamo

Con la bella stagione le labbra tornano protagoniste e catturano la luce e la brillantezza delle giornate estive attraverso colori intensi e formulazioni che donano comfort estremo e luminosità al sorriso.

Proprio come il nuovissimo Joli Rouge Lacquer di Clarins che reinterpreta, ancora una volta, il mitico rossetto-icona Joli Rouge regalando alle labbra un effetto vinilico brillante ineguagliabile.

Joli Rouge Lacquer: un effetto vinile, intenso e lucido, per labbra ad alta seduzione

Con la sua forma a stick, facilissimo e piacevole da applicare, questa lacca ultra-brillante si fonde sulle labbra per colorarle intensamente, merito di una texture composta per oltre il 70% da oli e da estratto di salicornia bio che le lascia vellutate e idratate fino ad 8 ore. Colore intenso e brillantezza sono assicurati, passaggio dopo passaggio, con un risultato cromatico forte e deciso, proprio come quello di un rossetto liquido.

I colori proposti per il Joli Rouge Lacquer sono ben 8: si va dal marrone fino ai toni del rosso e dell’arancio, passando per il prugna e il nuovo it-color Pop Pink. Tutte tonalità perfette da sfoggiare con un incarnato “baciato dal sole” e da abbinare a qualsiasi look estivo.

La sua texture ultra-scorrevole, inoltre, idrata e ammorbidisce le labbra: Joli Rouge Lacquer è “l’accessorio” perfetto per sottolineare ogni volto e, soprattutto, bacio.

Joli Rouge Lacquer è disponibile presso i concessionari Clarins e su www.clarins.it.

Joli Rouge Lacquer Clarins Kate on Beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.