Skincare
Il prodotto della settimana: Rigenera, i nuovi trattamenti anti-rughe attivi di Collistar
Obiettivo biorigenerazione profonda con Rigenera Collistar: la nuova linea pensata per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo, si avvale di potenti peptidi che riducono le rughe con un’azione rigenerante profonda e di texture di nuova generazione in grado di veicolare gli attivi in profondità
Ha una formula esclusiva arricchita con cellule merismatiche di origine vegetale -italiane e sostenibili- e potenti peptidi che mima le tecniche di biorigenerazione della medicina estetica, stimolando una rigenerazione cellulare profonda, e abbraccia il concetto di sostenibilità grazie a pack riciclabili e carta da fonti sostenibili e riciclabili: stiamo parlando della nuova linea Rigenera firmata Collistar: una routine costituita da tre prodotti, che agisce in modo mirato per prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Le texture fluide, sottili e di facile assorbimento, sono prive di siliconi, alcool e ingredienti di origine animale.
Assolutamente da provare il Concentrato Antirughe Levigante Rigenera Collistar in fiale, un trattamento urto della durata di circa 20 giorni, che promette (e mantiene!) un’azione mirata su linee sottili e rughe più profonde.
Da abbinare alla Crema Viso Collo Anti-rughe Levigante Rigenera, che nutre senza appensantire, e al Contorno Occhi Anti-rughe Levigante Rigenera, dalla texture crema-gel leggera e profondamente idratante, per un rituale completo dal risultato potenziato.
La linea Rigenera firmata Collistar è il nostro crush beauty perchè, dopo poco più di due settimane di utilizzo, regala risultati visibili: la pelle è più levigata, distesa, compatta e rigenerata. La consistenza dei prodotti è vellutata, leggera e confortevole. Il plus? La linea è ben tollerata anche dalle pelli molto sensibili.
credits photo: Kate on Beauty