Skincare
Il prodotto della settimana, La Crema Ricca Premier Cru: la nuova formula firmata Caudalie che ripara e nutre la barriera cutanea
La Crema Ricca Premier Cru, novità in casa Caudalie, ripara e protegge la pelle dalle aggressioni esterne e corregge gli otto segni dell’età senza compromessi
Archiviare in: la crema perfetta, con una formulazione smart e senza compromessi, per proteggere la pelle del viso dal freddo intenso di questi giorni e contrastare i segni del tempo.
In che modo? Le bioceramidi relipidanti contenute nella nuova Crema Ricca Premier Cru di Caudalie sono simili ai lipidi della barriera cutanea: la rafforzano, limitano la perdita d’acqua e donano comfort alle pelli più secche e sensibili. Inoltre, La Crema Ricca Anti-età Globale, come tutta la gamma Premier Cru, è potenziata dalla tecnologia brevettata TET8™, nata dopo 10 anni di ricerche all’avanguardia, che associa il Resveratrolo di Vite all’Honokiol (estrazione verde della Magnolia) e che corregge gli otto segni dell’età: rughe profonde, rughette, macchie, luminosità, rilassamento, elasticità, volume, idratazione. La sua formula che coniuga efficacia e naturalità, contiene Acido Ialuronico di origine naturale per rimpolpare la pelle, Viniferina antimacchia e Polifenoli di vinaccioli d’uva per prevenire le rughe e bloccare i radicali liberi.
I plus che abbiamo amato? La Crema Ricca Premier Cru di Caudalie contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, la sua texture è ultra soffice e vellutata (anche se la formula è ricca, si assorbe immediatamente), è altamente sensoriale (il profumo fito-aromatico fiorito è pura addiction!) e, infine, nota ecologica che ci piace assai, il vasetto eco-friendly è ricaricabile.
La Crema Ricca Premier Cru di Caudalie va applicata mattina e sera, su viso, collo e décolleté, preferibilmente dopo il siero, con movimenti che vanno dall’interno del viso verso l’esterno, terminando con una gestuelle dal basso verso l’alto su décolleté e collo, fino al mento.
Il nostro voto è 10/10.
photo credits: Kate on Beauty
® Riproduzione riservata
Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.