Skincare
Il prodotto della settimana: D-White Crema Schiarente di Dermophisiologique
D-White Crema Schiarente di Dermophisiologique: operazione “whitening” modalita on!
Questo articolo è un consiglio spassionato per tutte quelle donne che hanno sperimentato la comparsa di una nuova macchia sul volto -ma anche sul décolleté o sulle mani- con il passare del tempo. Le macchie, infatti, ben più “pettegole” delle rughe e nemico numero uno di un incarnato glow e uniforme, sono tra gli inestetismi più odiati e fastidiosi perché rivelano impietosamente sia l’età che una cattiva gestione della pelle, soprattutto al sole.
L’alleato perfetto per trattare e prevenire le discromie si chiama D-White Crema Schiarente di Dermophisiologique, realtà italiana da oltre trent’anni leader nel settore dei trattamenti estetici e dei prodotti cosmetici professionali per viso e corpo e prima azienda di cosmetica professionale certificata B Corp al mondo, ossia conforme ai più alti standard di performance sociale e ambientale, trasparenza e responsabilità.
Grazie al suo ingrediente speciale, l’arbutina, presente in alta concentrazione al 4%, in combo con all’acido azelaico, complessati in ciclodestrine, D-White Crema Schiarente ha un’azione fortemente schiarente sulle macchie localizzate. Inoltre, vitamina C e vitamina E assicurano un effetto antiossidante e preventivo sulle nuove macchie.
La texture in emulsione è leggera e di rapido assorbimento. Per vedere risultati ottimali, vi consigliamo di proseguire il trattamento con D-White Crema Schiarente per almeno due mesi e di utilizzare un filtro solare, che rappresenta la più efficace forma di protezione, anche nella stagione fredda e al chiuso, in ufficio ad esempio, se la vostra scrivania si trova in prossimità di una finestra: l’obiettivo è difendere la pelle dal photoaging e limitare la melanogenesi, ossia la formazione delle macchie.
D-White Crema Schiarente di Dermophisiologique è il nostro beauty crush perchè, attraverso un utilizzo costante, attenua visibilmente le ipercromie e illumina l’incarnato. Inoltre, agisce sulle macchie localizzate e svolge al tempo stesso un’azione antiossidante anti-age. Voto 10/10
credits photo: Kate on Beauty
® Riproduzione riservata