Skincare

Guida ai regali beauty per il Natale 2023, face device edition

By  | 

Un beauty device è sempre una buona idea: utili, performanti e high-tech, i dispositivi di bellezza sono l’oggetto del desiderio perfetto da donare o farsi regalare

beauty device

Il Natale è ormai alle porte, è bene iniziare a pensare ai doni per le persone più care. Chi desidera fare un regalo beauty, può puntare sui face device: dispositivi che combinano luci Led, microcorrenti o radiofrequenza, amati da chi desidera riprodurre in casa un vero e proprio trattamento lifting naturale. Usati con costanza, contribuiscono a stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, rimodellano i contorni e regalano un incarnato uniforme e luminoso.

la maschera a luce Led delle star

Nella selezione dei migliori face device che vi consiglio di provare, un posto d’onore va alla più venduta e pluripremiata maschera di fototerapia a luce Led per il viso CurrentBody Skin. Ho aspettato più di due mesi per dare una mia recensione, ma onestamente avrei potuto parlarvene già dopo le prime due settimane perché ho notato da subito i risultati: pelle più tonica e compatta, linee d’espressione attenuate e incarnato più uniforme e luminoso.

 

La maschera di fototerapia a luce Led per il viso CurrentBody Skin, contrariamente ad altri dispositivi in commercio, è totalmente flessibile (e facilmente trasportabile) ed è studiata per raggiungere con la perfetta quantità di luce Led ogni punto del viso, offrendo risultati immediati e a lungo termine.

La maschera può essere utilizzata in ogni momento della giornata, dalle tre alle cinque volte a settimana, indossandola in totale relax per 10 minuti: grazie alla duplice luce rossa e infrarossa, nutre la pelle in profondità stimolando il processo di rinnovamento. La Luce Rossa stimola la produzione di nuovo collagene, allevia il rossore e dona un tono uniforme alla pelle. La Luce Infrarossa lavora al di sotto della superficie della pelle: penetrando in profondità, ne migliora la circolazione aumentando il flusso sanguigno e l’ossigenazione delle cellule. Il risultato? Una pelle nutrita e sana, visibilmente luminosa: è clinicamente dimostrato che la maschera Led CurrentBody Skin riduce le rughe del  35% in sole 4 settimane.

Il dispositivo è davvero efficace già da solo ma può essere utilizzato con la maschera viso in idrogel CurrentBody per massimizzare i risultati del trattamento LED. Alla fine di ogni trattamento con la maschera Led, vi consiglio di applicare un siero all’acido ialuronico per aumentare i risultati anti-età.

I truccatori di varie celebrities come Kaley Cuoco, Renée Zellweger e Gal Gadot hanno utilizzato la maschera Led CurrentBody per sfoggiare una pelle super glow sul red carpet dei Golden Globes: se conoscete almeno una persona appassionata di dispositivi di bellezza e di novità tecnologiche, non c’è miglior regalo di questa maschera Led super performante per farla felice!

Disponibile su currentbody.it

il device ZIIP HALO per “allenare” i muscoli del viso

Per preservare la giovinezza della pelle e mantenere un incarnato luminoso non basta un massaggio fatto da mani esperte, bisogna fare i compiti a casa! Se ad una corretta skincare routine si aggiunge qualche minuto al giorno di ginnastica facciale da realizzare con un device viso a microcorrente, i risultati saranno sorprendenti.

I trattamenti viso con microcorrente sono diventati parte integrante della routine di bellezza di beauty editor, facialist e celebrità grazie al loro potere di tonificare la pelle e rallentare i segni dell’invecchiamento. Esistono dispositivi che consentono di ottenere a casa gli stessi risultati vantati dai trattamenti professionali. ZIIP HALO si distingue come l’unico dispositivo a microcorrente e nanocorrente al mondo, utilizzabile a casa, in grado di offrire trattamenti viso di livello clinico.

Creato dalla famosa facialist di Jennifer Aniston Melanie Simon, ZIIP HALO è un piccolo e portentoso skin beauty device dal design innovativo caratterizzato da due sfere, che racchiude i suoi vent’anni di expertise. Il dispositivo utilizza insieme la tecnologia della nanocorrente, della microcorrente e della corrente continua. Come un vero e proprio “allenamento per la pelle”, ZIIP HALO, attraverso la microcorrente, stimola i muscoli del viso, tonificandoli e rassodandoli, mentre la nanocorrente accelera la produzione di collagene. Il risultato è un aspetto rimpolpato, giovane e luminoso in pochi minuti, con risultati immediati e duraturi. Inoltre, ZIIP HALO dà una gratificazione immediata in quanto, dopo l’utilizzo, il tono della pelle appare da subito più uniforme, le rughe e le linee sottili si minimizzano e l’incarnato risulta liscio e disteso.

Nel corso degli anni, ZIIP ha ricevuto molteplici riconoscimenti da riviste come Elle, Allure e Vogue, e il device è attualmente conosciuto come il “lifting in 4 minuti”: infatti, con ZIIP HALO, è possibile completare un intero trattamento viso in soli 4 minuti. Questo lo rende uno step rapido e semplice da aggiungere alla beauty routine quotidiana per dare un upgrade alla cura della pelle. L’intensità della microcorrente è talmente minima da essere appena avvertita, ma è in grado di sollecitare la muscolatura facciale, stimolare la micro-circolazione sanguigna e linfatica, e migliorare l’assorbimento dei cosmetici applicati successivamente: la parola chiave è costanza.

Per un utilizzo a regola d’arte, è fondamentale distribuire uno strato corposo di siero conduttore in gel ZIIIP Electric Complex che veicola la corrente nella pelle e, al tempo stesso, rilascia principi attivi idratanti. Infine, scaricando l’App ZIIP, si può accedere ai trattamenti viso completi e mirati dai 3 ai 12 minuti, guidati dalla facialist Melanie Simon, e seguire le sue indicazioni step by step.

Disponibile su currentbody.it.

Se la tecnologia passa anche dalla bellezza, perchè non approfittare del Natale per mettere sotto l’albero il regalo perfetto? Gli appassionati di dispositivi di bellezza impazziranno per questi nuovi strumenti high-tech per il viso! Inoltre, utilizzando il codice KATIACB sul sito currentbody.it, potrete ottenere il 15% di sconto extra su tutti i prodotti CurrentBody Skin (eccetto il dispositivo Dermalux e la maschera Led 4 in 1 Zone Facial Mapping) e su tutti i prodotti ZIIP Beauty.

beauty device

photo: credits Kate on Beauty

® Riproduzione riservata

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.