Make-up
Guerlain Spring Glow: la primavera è gioia di vivere!
Guerlain firma un look per la primavera 2016 che è un’esplosione di splendore e buonumore…
Uno splendore radioso, un tocco di rosa che fa risplendere lo sguardo ed incornicia il sorriso, un pizzico di blush che accende gli zigomi di una donna quando sorride: la collezione Spring Glow firmata Guerlain è un’esplosione di buon umore ed un inno alla gioia di vivere. “La bellezza ha il potere di renderci felici!” afferma il direttore creativo Olivier Echaudemaison, che ci regala per questa primavera prodotti affascinanti ed irresistibili che sono un vero e proprio antidoto alla tristezza.
I must-have immancabili della stagione, veri pezzi da collezione per tutte le #GuerlainLover, sono un inno alla luminosità ed alla leggerezza che porta con sé la primavera, con una tavolozza di colori femminili e morbidi che rivitalizzano il viso dopo i lunghi e grigi mesi invernali e regalano un look fresco e radioso che dura da mattina a sera.
Base Météorites, Perles Perfectrices- Anti-Terne
Alla base dello splendore l’indispensabile primer: la Base Météorites rinasce in un nuovo scrigno sfaccettato e cristallino che svela la nuova formula in gel. Al suo interno sono in sospensione delle perle rosate ultra-bright che racchiudono microsfere con polvere di diamante che riflettono la luce creando sul viso un nuovo splendore e microscopiche madreperle multicolori che amplificano la diffusione della luce.
Dorato, rosa, blu, verde…l’unione dei riflessi ed il mix unico dei colori creano sul viso un’aurea luminosa e correttrice senza effetto lucido! Una “bacchetta magica” che attenua i piccoli difetti della pelle, sfuma rughette ed imperfezioni e crea un incarnato opaco ed uniforme per tutta la giornata. Da utilizzare dopo il trattamento abituale come primo gesto del make-up: si preleva il primer con una o due pressioni e si lavora la texture su tutto il viso in modo omogeneo, stendendo il prodotto dall’interno verso l’esterno.
Météorites Voyage Perles de Poudre d’Exception Compactée – Ricaricabile
Il prodotto di punta della Collezione Maquillage, la polvere compatta ricaricabile Météorites Voyage, è racchiusa in uno scrigno di argento prezioso con un coperchio bianco delicatamente perlato che svela una concentrazione eccezionale di microsfere di 5 colori diversi, frutto della maestria cromatica e del savoir-faire firmato Guerlain. Le perle in miniatura dai poteri eccezionali creano il mix perfetto di sfumature correttrici ed illuminanti adatte ad ogni tipo di carnagione: ravvivano le zone d’ombra del viso e catturano la luce su quelle in rilievo, apportando il giusto tocco di luminosità solo dove serve. La pelle appare più morbida ed elastica ed il piacere è immediato!
Le Météorites Voyage si applica passando il pennello su tutta la superficie, in modo da prelevare tutti i colori delle perle, partendo dalla fronte verso il naso, passando per gli zigomi e scendendo poi verso il mento disegnando una “G”.
Ad accompagnare un incarnato perfetto e luminoso, lo splendore di zigomi dal glow delicato, come dopo una giornata all’aria aperta, grazie al Rose Aux Joues: il blush nella vibrante tonalità Pink me Up dona un tocco di rosa alle guance con la sua texture leggera ed impalpabile ed il delicato profumo floreale.
Una sfumatura rosata anche sulle palpebre con L’Écrin 1 Couleur nella tonalità 12-Ping Pong: lo sguardo splende grazie alla sua polvere leggera ed impalpabile che si fonde con la pelle. Seduzione giocosa per gli occhi con il nuovo Crayon Yeux, a lunga tenuta e resistente all’acqua, che si declina in cinque sfumature da utilizzare come kohl o per delineare i contorni dell’occhio: Black Jack, Jackie Brown, Deep Purple, Katy Navy e Khaki Driver.
Ultimo tocco di seduzione, per un sorriso radioso, le due nuove nuance dell’iconico KissKiss Le Rouge Crème Galbant che sono un inno alla femminilità ed al risveglio della primavera: Darling Baby-371, un rosa leggero e luminoso e All About Pink-372, un rosa-lilla scintillante.
La nuova Collezione Guerlain Spring Glow è disponibile, da metà Gennaio 2016, in tutte le profumerie concessionarie.