Make-up
Guerlain Look Noël 2017: la collezione make-up per le feste
Guerlain Look Noël 2017: nuance preziose, bagliori e scintillii di una Parigi anni ’20 “en fête” per la collezione maquillage dedicata alle festività natalizie
È un Natale all’insegna di un make-up chic ed elegante quello firmato dal brand francese Guerlain, che quest’anno si ispira al libro di Ernest Hemingway “Festa mobile”, ultima fatica del grande scrittore statunitense, che trabocca d’amore per la città di Parigi.
Lo spirito di festa incarnato dai Bohemians americani che si stanziarono a Parigi nel corso del turbinio artistico degli anni ’20, rivive con Guerlain in magici e preziosi oggetti di make-up dalle texture scintillanti e dai flaconi da sogno.
La festa comincia a Parigi, la città per eccellenza di Guerlain, al n. 68 sugli Champs-Élysées, il leggendario indirizzo per gli amanti delle cose belle, ed espande la sua luce in tutto il mondo…
Una palette oro per creare effetti iridescenti • Guerlain Look Noël 2017
In uno scrigno laccato nero ed oro con disegni di palme stilizzate ed ispirato all’Art Deco, la nuova Palette Gold di Guerlain offre un set di make-up completo (viso, sopracciglia e labbra) per creare un perfetto look Gold & Chic, un must per trascorrere le feste di fine anno in stile “Grande Gatsby”.
La sua texture “wet & dry” permette di intensificare i colori quando si utilizza il pennello umido. Le polveri, dal finish satinato e shimmer, possono essere applicate da sole o sovrapposte, per un risultato modulabile che si intensifica dal giorno alla notte.
Versatile, elegante e raffinata, Palette Gold di Guerlain offre infinite possibilità di utilizzo per rendere il make-up luminoso e scintillante!
Le Mètèorites gOLD pEARL PER ILLUMINARE L’INCARNATO • Guerlain Look Noël 2017
Prodotto star, il più ambito dell’intera Collezione Maquillage, sono le iconiche perle Mètèorites create da Guerlain, in edizione limitata per il Natale 2017, per illuminare l’incarnato. Celate in una meravigliosa sfera che ricorda un gioiello antico, le delicate perle si declinano -per la prima volta- nei colori dell’oro: bianco, giallo, rosa e champagne.
Con la loro combinazione unica, le Mètèorites Gold Pearl sublimano, per magia, viso e décolleté, donano luce al colorito e rendono splendido l’incarnato. Un elegante effetto glowy che si accompagna all’indimenticabile profumo di violetta…
Terracotta Gold Light per regalare l’effetto “sun touch” all’incarnato • Guerlain Look Noël 2017
L’edizione collector Gold Light è la promessa Terracotta per un colorito sunkissed, avvolto in un velo iridescente. Questo highlighter color del sole, contenuto in uno scrigno-bijou Art Deco riutilizzabile, enfatizza la luminosità dell’incarnato regalando un effetto glowing perfetto per il giorno e per le serate di festa.
Il sorriso si illumina con Rouge G • Guerlain Look Noël 2017
Incastonato in un prezioso astuccio gioiello oro e nero con uno specchietto al suo interno, Rouge G illumina le labbra con un tocco incandescente di colore. Per le festività, Guerlain ha pensato a due tonalità esclusive -in edizione limitata- per un rossetto da star.
Per le brune, il Glamourous Cherry Red-822 (in foto) che illumina la carnagione, mentre per le bionde la nuance Flaming Red-823 che dona intensità al sorriso. Ultra pigmentato, cremoso, rimpolpante, Rouge G permette di giocare con le diverse intensità e si fissa perfettamente sulle labbra.
Il tocco finale del look: il Topcoat Gold Light • Guerlain Look Noël 2017
Il Gold Light Topcoat, arricchito di pagliuzze dorate, aggiunge un tocco personalizzato ad ogni look. Applicato sulla punta delle ciglia o nell’angolo dell’occhio, illumina intensamente lo sguardo con i suoi toni magnetici.
Una meravigliosa collezione make-up che celebra la magia del Natale con il suo packaging prezioso e le sue nuance da sogno. Sontuosa, elegante, raffinata, degna di una fiaba, da sfoggiare per illuminare le notti di festa… Pronte a brillare?
La collezione make-up per le feste Guerlain Look Noël 2017 è disponibile -in edizione limitata- in esclusivi punti vendita concessionari Guerlain.
photo: credits Kate on Beauty