Skincare

Gli “essenziali” della primavera firmati Sisley Paris

By  | 

Pochi e semplici gesti e tre “mai più senza” firmati Sisley Paris per affrontare la primavera a tutta luminosità

copertina kate

 

È primavera, svegliamo la nostra pelle! Ovvero bando al colorito grigio e spento che porta sul volto i segni di un lungo inverno e benvenuto ad un incarnato luminoso e naturale che sembra riaccendersi con i primi raggi di sole.

La tendenza beauty per questa primavera privilegia la leggerezza e la luminosità: quindi niente stratificazioni di prodotti (no a ciprie su fondotinta pesanti, né contouring correttivi), meno trucco ed incarnato dall’effetto “sunkissed” che lascia trasparire una pelle luminosa e perfetta.

Naturalmente utilizzare meno make-up va di pari passo con il fare più attenzione allo skincare: è infatti fondamentale preparare la pelle con la giusta beauty routine.

Non abbandonate il vostro abituale rituale di detersione, sia mattina che sera: Eau Efficace  Sisley Paris è un valido trattamento struccante 3 in 1 che elimina il trucco di occhi e viso, svolge un’azione detergente eliminando le tracce di inquinamento accumulate durante la giornata e tonifica la pelle, aiutando così a preservarne il suo splendore.

Concedetevi uno scrub delicato almeno 1 o 2 volte alla settimana: Crème Gommante pour le Visage Sisley Paris elimina delicatamente sebo, impurità e cellule morte rendendo la pelle più morbida e la grana più affinata, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Infine regalate alla vostra pelle un trattamento che doni una sferzata di energia: sarete così pronte a sfoggiare pelle e make-up perfetti!

1° Step: detossinare la pelle con Botanical D-Tox Sisley Paris

sisley paris

Concedete un mese di cura alla vostra pelle per combattere i segni della stanchezza! Se la vostra pelle ha bisogno di un break e di una “sferzata” di energia per purificarsi e ritrovare la giusta carica, Botanical D-Tox Sisley Paris è il trattamento perfetto. Da utilizzare durante la notte, Botanical D-Tox è un soin intensivo detossinante in grado di “ossigenare” le cellule eliminando le tossine dalla pelle, sia in superficie che in profondità. L’incarnato ritrova la sua luminosità, i segni di stanchezza sono attenuati e la pelle è finalmente radiosa.

2° Step: illuminare l’incarnato con Phyto-Touche Illusion d’Été Sisley Paris

sisley paris

Naturale o sofisticato, questa primavera l’incarnato è assoluto protagonista e l’aspetto bonne mine una bandiera. Phyto-Touche Illusion d’été è più di una polvere solare, è una formula « prêt-à-porter »: più leggera e naturale di una polvere abbronzante, più modulabile di un gel, più rapida di un autoabbronzante. La sua texture, dalla leggerezza eccezionale, permette di creare il colore su misura, senza mai risultare pesante. Il suo effetto seconda pelle unifica l’incarnato senza appesantirlo, in assoluta trasparenza. Con Phyto-Touche Illusion d’été, l’effetto sun-touch è in punta di pennello!

3° Step: colorare il sorriso con Phyto-Lip Twist Sisley Paris

sisley paris

A distanza di due anni dal loro lancio, le matite star XXL di Sisley Paris sono diventate l’accessorio irrinunciabile di molte donne. La praticità di applicazione in un twist, i colori vibranti, la formula soin 100% confort che apporta nutrimento ed un invidiabile effetto tensore, la texture impercettibile, la brillantezza eclatante, il formato pratico da borsetta il cui design zebrato ha già fatto il giro del mondo, fanno dei Phyto-Lip Twist l’immancabile alleato per la labbra. Quest’anno 6 nuovi colori estivi (il rosso lampone Love-14 è il nostro preferito) continuano la saga del twist, per un’estate juicy all’insegna del colore!

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.