Make-up
Gisele Bündchen rivela i segreti del suo make-up naturale
Gisele Bündchen condivide i suoi segreti di bellezza naturale nel primo episodio di Chanel Beauty Talks, una nuova web serie dedicata al tema della bellezza firmata Chanel
Diciamo la verità. Da sempre, quando pensiamo a Gisele Bündchen, la prima cosa che ci viene in mente -oltre al suo fisico statuario, la sua meravigliosa capigliatura ed il suo stile di vita green- è il suo look estremamente naturale ed il suo incarnato radioso, simbolo di quel famoso “natural glow” che un po’ tutte noi sogniamo.
Come testimonial di Chanel Beauty (la modella è il volto della linea Les Beiges, prodotti dalle texture impalpabili che donano naturalezza e luminosità all’incarnato), Gisele Bündchen condivide finalmente con noi la sua routine di bellezza quotidiana per un look luminoso e naturale.
Succede nel primo episodio di Beauty Talks, una nuova web serie di Chanel che vede protagonista Lucia Pica, nuova Global Creative Make up & Color Designer Chanel, in una serie di appuntamenti con donne iconiche sul tema della bellezza: la top model Gisele Bündchen parla di bellezza naturale e svela i suoi segreti davanti alla videocamera.
Nel video girato a New York (qui in anteprima e sul sito Chanel.com dal 15 Marzo) scopriamo così che Gisele, icona del famoso “glow”, si sente decisamente più a suo agio quando indossa meno make-up e che, sul suo viso dai lineamenti marcati, la parola d’ordine è “less is best”. Che ama il fondotinta Chanel Les Beige Teint Belle Mine Naturelle e ne utilizza pochissimo, solamente attorno al naso, alla bocca ed all’angolo esterno degli occhi per nascondere i rossori. Che applica sempre un bronzer per enfatizzare il famoso effetto “sunkissed” abbinandolo a Chanel Les Beige Healthy Glow Sheer Colour Stick (il suo prodotto preferito), rispettivamente N°20 e N°21, e che esalta il colore delle labbra con una nuance naturale per farle sembrare più definite e piene (Chanel Le Crayon Lèvres Precision Lip Liner N°34-Natural).
Altra rivelazione curiosa: dopo aver applicato il fondotinta, Gisele delinea le lentiggini con la stessa matita che utilizza per le labbra in modo tale che non scompaiano sotto il trucco. Sicuramente un beauty-tip da copiare per apparire con un look naturale nonostante si utilizzi una discreta quantità di make-up.
Vi lascio al video qui sotto per scoprire i segreti di bellezza di Gisele Bündchen e qualche utilissimo consiglio make-up di Lucia Pica.
Chanel Beauty Talks Episodio #1: incarnato luminoso
Chanel Beauty Talks Episodio #1: lentiggini
Chanel Beauty Talks Episodio #1: sopracciglia