Events
Estée Lauder vi regala un Luxury Beauty Day
Il lungo e grande successo della linea Re-Nutriv ebbe inizio nel 1956, quando la signora Estée Lauder creò la “crema delle creme”, trasformando l’idea della cura della pelle in un incredibile trattamento, convinta che ogni donna meritasse un po’ di lusso nella vita. Il brand americano porta avanti orgoglioso ancora oggi questa linea preziosa, con nuove innovazioni che abbinano ricerca e qualità ad esclusività e lusso puro.
Per celebrare l’arrivo della nuova Collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating, Estée Lauder ripropone l’esclusivo programma Luxury Beauty Day: una giornata in cui tutte le donne avranno la possibilità di provare un trattamento personalizzato con i prodotti della nuova linea Re-Nutriv.
A partire dalla prima settimana di novembre e fino ai primi giorni di dicembre, Estée Lauder organizzerà su tutto il territorio italiano, nelle migliori profumerie, 210 giornate dedicate al lusso puro, per donare alla pelle una bellezza come mai prima.
Attraverso un “menu luxury at your service”, la cliente avrà l’opportunità di farsi coccolare dalle mani esperte di una beauty advisor con un mini-trattamento personalizzato della durata di 15/20 minuti circa. Potrà scegliere una tra le tre formule della nuova Collezione Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating, la nuova linea liftante che ravviva la radiosità splendente e vitale della pelle, ringiovanendone l’aspetto del profilo e ridonandole compatezza: dal confort straordinario e soffice della Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating Soft Creme, alla texture setosa ed incredibilmente piacevole del Re-Nutriv Ultimate Lift Rejuvenating Oil oppure l’avvolgenza del Re-Nutrive Ultimate Lift Restorative Balm.
Come usufruire di questa meravigliosa beauty experience? Basta prenotarsi.
Per scoprire il calendario completo delle Luxury Beauty Day e le profumerie coinvolte, potete chiamare il numero +39.026377257, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 oppure visitare il sito www.renutriv.it, dedicato ai prodotti Re-Nutriv.