Events
Estée Lauder Regenerating Spa and Beauty Lounge in Rinascente Duomo
Estée Lauder coccola le sue consumatrici con una “temporary” Spa all’interno della Rinascente di Milano Piazza Duomo
Estée Lauder torna protagonista all’interno della Rinascente Piazza Duomo trasformando un’area dedicata del 5° piano in un’oasi di “rigenerazione” per la pelle del viso.
Dal 24 gennaio al 13 febbraio 2017, la “Regenerating SPA and Beauty Lounge” Estée Lauder ospiterà 4 cabine di trattamento ed un’area con postazioni per la consulenza skincare, make-up ed “eye care”.
Un’opportunità imperdibile a disposizione di tutte le donne (e perché no, anche degli uomini) che vorranno ritagliare un po’ di tempo per sé stesse e scoprire le ultime novità trattamento, look e colore grazie alle sapienti mani delle Beauty Advisor Estée Lauder.
Uno spazio dedicato alla bellezza dove trascorrere un po’ di tempo ma anche soltanto una pausa pranzo, per tornare al lavoro oppure a casa con una “nuova luce”!
Nelle 4 cabine di trattamento, le consumatrici si faranno “coccolare” da massaggi e tecniche appositamente studiate da Kristina Holey, la famosa face specialist, per potenziare al meglio l’azione della nuovissima Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Collection. Dopo il trattamento la pelle apparirà drasticamente più tonica, soda e radiosa. (Per questi trattamenti è consigliabile la prenotazione).
Nelle postazioni di consulenza, aperte a tutti e senza bisogno di alcun appuntamento, le esperte di bellezza Estée Lauder saranno a disposizione delle consumatrici per individuare e risolvere qualsiasi esigenza basandosi sul tempo a loro disposizione, da pochi minuti a mezz’ora. I servizi offerti saranno:
- “Match Foundation”: come trovare il fondotinta perfetto grazie all’ausilio della tecnologia, cioè grazie ad uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder;
- “A Mask for every mood”: prova gratuita di una delle maschere Estée Lauder, le vere alleate di bellezza;
- “Eye care Bar”: ovvero un servizio esclusivamente dedicato alla cura dello sguardo, creato per celebrare l’arrivo delle nuove “Advanced Night RepairConcentrated Eye Mask”. Un’esperta Estée Lauder applicherà prima le maschere per il contorno degli occhi e dopo 10 minuti si prenderà cura dello styling delle sopracciglia, per finire con un tocco di make-up.
Inoltre all’interno della “Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” ci saranno anche due ulteriori corner, sempre aperti e fruibili a tutti, che permetteranno:
- in uno di scoprire la linea “Re-Nutriv” provando un trattamento di pochi minuti scelto dal menù “Luxury at your service” (dal massaggio rilassante braccia mani, al massaggio anti-stress per il contorno occhi);
- nell’altro di “giocare” realizzando video-tutorial e vincere alcuni dei prodotti iconici firmati Estée Lauder.
Un appuntamento imperdibile da segnare in agenda!
DOVE: “Regenerating SPA and Beauty Lounge Estée Lauder” presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo -5° piano-
QUANDO: Dal 24 Gennaio al 16 Febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 21.00
Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.