Make-up
Dior Lip Maximizer e Lip Glow To The Max: colore e brillantezza per labbra da baciare
Dior Lip Maximizer e Lip Glow To The Max: dai backstage delle sfilate, due prodotti labbra all’insegna della luminosità e del colore
Must-have dei backstage delle sfilate, la linea Backstage Pros dedicata alle labbra è entrata nel cuore delle donne di tutto il mondo.
Lip Maximizer, l’iconico gloss della Maison Dior creato nel 2008, arma segreta dei make-up artist e prodotto irrinunciabile nella routine delle make-up junkie, si reinventa con nuove tinte fresche dagli effetti incredibili per offrire un risultato extra volume e extra luminosità ancora più sorprendente.
Lip Glow, lo straodinario balsamo labbra da portare sempre con sé, si declina in una nuova collezione. Lip Glow To The Max riprende la formula di trattamento del Lip Glow in uno stick che combina due sfumature radiose: una ricca di pigmenti, l’altra ultra-brillante.
Dior Lip Maximizer e Lip Glow To The Max: obiettivo extra luminosità!
Lip Maximizer, prodotto cult ad azione rimpolpante e volumizzante -grazie alla sua formula-trattamento a base di acido ialuronico- si declina in 6 nuovi colori traslucidi, disponibili in finish olografico e glossy.
Le tonalità? Si va dall’iconico “Pink”, al “Raspberry”, fino al “Berry”, al “Coral”, al “Rosewood” (una tonalità nude universale), per finire con “Holo Pink”, una tinta olografica arricchita da micro-glitter che regala labbra dai riflessi cangianti.
Il nuovo Lip Glow To The Max, racchiuso nell’iconico tubetto rosa, combina due nuance a contrasto in un accattivante vortice di colore. Con una concentrazione estrema nella nuance più brillante, la tecnologia “Color Reviver” che si adatta al PH delle labbra crea un risultato personalizzato. Anche la tonalità più chiara è arricchita da un tocco perlato che dona estrema luminosità. Inoltre, la formula a base di burro di mango assicura un’idratazione continua per 24 ore.
Anche qui sono 6 le tonalità, da “Pink” a “Berry”, con finish effetto dewy (bagnato) e holo (olografico), per labbra come appena sfiorate da un bacio.
I consigli backstage per utilizzare i due nuovi prodotti?
Lip Maximizer può essere utilizzato da solo, per un effetto bagnato e sensuale; come primer, prima di un rossetto o di un gloss (avendo premura di eliminare l’eccesso con una velina); sopra il rossetto abituale, per aggiungere volume e brillantezza; sopra Lip Glow To The Max, per un irresistibile tono su tono.
Lip Glow To The Max si può utilizzare da solo, per idratare le labbra e regalare un delicato effetto colore, oppure come primer, prima di un rossetto o di gloss.
Pronte a brillare ed indossare lo spirito dei Backstage Dior? Grazie a Lip Maximizer e al nuovo Lip Glow To The Max ognuna può trovare la nuance più adatta alla propria personalità e sublimare l’incarnato.
Disponibili da Febbraio presso i concessionari Dior e su www.dior.com.
photo: credits Kate on Beauty