Make-up
Dior Lip Glow 2018: il balsamo labbra ravviva colore, star del backstage, si rinnova in dieci deliziose tonalità
Dior Lip Glow, il primo balsamo della Maison che ravviva il colore delle labbra e che “combina il fascino irresistibile di un colore leggero ed il comfort di un balsamo”, è stato creato nel 2009. Da allora, l’iconico balsamo labbra colorato -ne viene venduto uno ogni 3 secondi!- è diventato il miglior alleato dei make-up artist, a cominciare da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, e l’arma di seduzione preferita di ogni donna che non lo fai mai mancare in borsetta.
Ideato nei backstage, il balsamo labbra Dior Lip Glow riunisce il glamour del make-up e i benefici di un trattamento per essere indossato in ogni occasione. La sua texture morbida e le sue ventiquattro ore di idratazione (grazie all’elevata concentrazione di burro di mango) donano freschezza e luminosità per un effetto naturale.
L’irresistibile Dior Lip Glow ravviva visibilmente il colore delle labbra nutrendole costantemente. Il segreto del suo successo risiede nella famosa tecnologia “Color Reviver” che fa reagire la formula in maniera diversa in base al pH delle labbra di ogni donna, rilasciando il principio attivo per rivelare un colore naturale e personalizzato.
Least but not last, il rituale beauty dura solo qualche millesimo di secondo, giusto il tempo di una veloce passata da sinistra a destra, senza nemmeno bisogno di guardarsi allo specchio. Dopo aver provato Dior Lip Glow, sarà impossibile fare a meno del suo straordinario tocco di colore idratante!
Dior Lip GLOW: 10 NUOVE DELIZIOSE tonalità E NUOVI FINISH
Oggi, la linea Dior Lip Glow si rinnova con due nuovi finish e dieci deliziose nuove nuance. Ad arricchire la palette delle tonalità Glow, Raspberry e Ultra Pink fanno il loro arrivo accanto alle prime tonalità: Coral, Berry, Lilac e Pink.
Due nuovi effetti, il sobrio Matte Glow (il primo balsamo opaco Dior) e il glitterato Holo Glow (una texture iridescente con un effetto olografico all’ultima moda), si uniscono all’effetto naturale del Glow, adattandosi a ogni momento della giornata.
Matte Glow
«Sperimentando le varie formule in laboratorio, ci siamo accorti che era possibile creare un balsamo Lip Glow con finish Matte Glow. Si tratta di un balsamo colorato con effetto blur che sottolinea le labbra in maniera incredibilmente naturale», ha affermato Peter Philips.
La formula arricchita con burro di mango e olio di mirtillo rosso è ricca di proprietà nutrienti. La tecnologia “Color Reviver” accende le labbra con un tocco di rosa e, in aggiunta, il nuovo finish opaco vellutato gioca con il colore in trasparenza.
Un irrinunciabile prodotto di bellezza mat facile da indossare. Peter Philips ha creato inoltre due essenziali nuance rosa che si adattano a ogni carnagione: Matte Pink (in foto), una delicata variante opaca dell’iconico Pink, e Matte Raspberry, un delizioso rosa pigmentato.
Holo Glow
«La tinta Holo Glow sfoggia un effetto iridescente che rende il make-up ancora più radioso grazie all’iridescenza della formula che riflette la luce in maniera differente», ha commentato Peter Philips. Oltre all’inconfondibile comfort, questo nuovo finish è reso unico da una brillantezza scintillante e leggermente olografica, con un delicato tocco iridescente che fa sembrare le labbra più grandi.
Il beauty tip in più? Potete utilizzarlo anche sopra il vostro rossetto preferito per regalare alle labbra un twist in più!
Let’s Glow Girls!
La nuova campagna Dior Make-up presenta Bella Hadid in un contesto a lei estremamente familiare: il dietro le quinte di una sfilata. Il backstage ritratto da Cass Bird è infatti un campo da gioco per la Queen of Glow Bella Hadid e per le sue bellissime colleghe, incantate dalle nuove tonalità di Dior Lip Glow al grido di battaglia di “Let’s Glow Girls!”.
Le nuovissime nuance di Dior Lip Glow sono disponibili da fine Gennaio 2018 presso i concessionari esclusivi Dior.
photo: credits Kate on Beauty