Make-up
Dior Collezione Fall 2019 Power Look: un autunno a tutto glamour
Dior Collezione Fall 2019 Power Look: una linea make-up dal fascino urbano con una palette cromatica di nuance grezze illuminate dalle sfumature artistiche delle luci della città
Un back-to-office decisamente glam quello firmato Dior, che dedica la nuova collezione make-up per l’autunno Power Look firmata Peter Philips ad una donna creativa e visionaria, che gioca con il maquillage. Dimenticate le palette nei toni neutri che fanno pensare all’arrivo della stagione più fredda: Power Look dona una sferzata di colore alle tonalità del contesto urbano “elettrizzando” il mood con le nuance artistiche delle luci al neon.
Si comincia dallo sguardo, con un make-up occhi ispirato allo street-style grazie a due inedite Palette 5 Couleurs. Glorif-eye abbina una nuance celeste a una selezione urbana formata da un grigio cemento, da un viola smoky e da un grigio talpa. Intensif-eye (in foto) racchiude tonalità più calde e abbina carbone, bordeaux, grigio e bronzo ad un giallo impattante.
Ad enfatizzare il make-up occhi, l’ombretto cremoso a lunghissima tenuta Diorshow Liquid Mono (in foto 070-Steel). Da applicare in versione color-block su tutta la palpebra oppure come fosse un eyeliner per esaltare gli occhi scegliendo tra le proposte mat o satinate, nelle nuance acciaio, grafite o grigio talpa.
Alleato perfetto per donare un tocco carismatico a qualsiasi look, il Diorshow Pro Liner è proposto in una tonalità mat verde lime estremamente luminosa, che si traduce in una dichiarazione di stile.
Sulle labbra, un tocco di matita jumbo mat Rouge Graphist per valorizzare il sorriso oppure una passata di Ultra Rouge, dalla tenuta impeccabile ed estremamente confortevole: il rosso ciliegia/nero di Ultra Power è la nostra nuance preferita!
L’incarnato è reso impeccabile dalle polveri Diorskin Mineral Nude Matte che uniformano il colorito e minimizzano le imperfezioni con un finish opaco trasparente.
Grazie ad una pennellata di colore che esalta le guance, la donna Dior sottolinea la sua personalità: Rouge Blush si declina nel rosso Confident (in foto) e nel marrone Independent.
Infine, per una manicure in grande stile, Peter Philips ha scelto di osare con un colore diverso per ogni fascia oraria. Al mattino, si può optare per il prugna ultra-chic di 9 A.M., il grigio talpa/marrone di 4 P.M. è invece riservato alle mostre d’arte del pomeriggio. L’audace verde lime di Rush Hour è la tonalità perfetta per affrontare l’ora di punta e il grigio/carbone di 12 A.M. è la nuance ideale da sfoggiare di notte.
La nuova collezione Fall 2019 Power Look firmata Dior è in vendita presso i concessionari Dior e su www.dior.com.
photo: credits Kate on Beauty