Make-up
Dior Backstage 2019
Dior Backstage 2019: nuovi beauty essentials, ispirati ai backstage Dior, per tutte le donne che desiderano un make-up dal risultato professionale
L’anno scorso, sotto l’impulso di Peter Philips, la Maison Dior lanciava Dior Backstage. Una gamma di prodotti essenziali, universali e modulabili, immaginata per trasmettere i segreti del “dietro le quinte” delle sfilate Dior alle donne che desiderano ottenere un risultato professionale. Il tutto grazie a formule intuitive, nuance adatte a qualsiasi incarnato e accessori facili da utilizzare.
Quest’anno nuovi ed imperdibili must-have della collezione Dior Backstage 2019 vanno a completare la routine per il viso dell’ormai iconico fondotinta Face & Body Foundation.
Dior Backstage 2019
Per garantire un colorito uniforme e una pelle immediatamente sublimata, arriva la base effetto “blur” Face & Body Primer Dior Backstage. Questo primer super performante è il segreto che consente ai make-up artist Dior di perfezionare la pelle in un solo istante: le imperfezioni appaiono minimizzate, i pori attenuati, il colorito illuminato, la cute rimpolpata e la tenuta del fondotinta è migliorata. La texture, sottile e non grassa, si fonde sulla pelle regalando 24 ore di idratazione, un effetto mat e un incarnato radioso.
L’applicazione? Semplicissima. Face & Body Primer Dior Backstage si applica sul volto con dei massaggi circolari che consentono di distendere i tratti del viso e preparare la pelle al make-up. Successivamente si lavora il Face & Body Foundation con piccoli tocchi o stendendolo su tutto il viso.
A spingere ancora più lontano i confini della luminosità è la Glow Face Palette, l’indispensabile segreto con cui i make-up artist Dior illuminano il viso con look naturali e soluzioni audaci per un risultato professionale. La nuova armonia cromatica composta da quattro nuance inedite (illuminante e blush), dalla texture ultra-sottile, si adatta a qualsiasi desiderio e a qualsiasi incarnato.
Al suo interno, un pesca delicatamente perlato, un bronzo dai riflessi olografici, una nuance dorata e un bianco perlato impreziositi da maxi-paillette, consentono di modulare il glow e realizzare i look più discreti così come i più abbaglianti.