Beauty Address
Cosa fare a Pasqua e Pasquetta 2023: tre mete per un weekend a tutto benessere
Tre mete italiane all’insegna del benessere per celebrare il weekend di Pasqua
Città d’arte e non solo: abbiamo selezionato dei veri e propri regni del benessere dove celebrare la Pasqua e Pasquetta, godersi le prime giornate di primavera e coccolarsi con trattamenti di bellezza esclusivi. Enjoy!
Hilton Molino Stucky Venice
L’Hilton Molino Stucky Venice, magnifico hotel ed edificio storico situato sulle rive dell’affascinante isola della Giudecca, una delle zone più autentiche di Venezia, è la meta perfetta per concedersi un weekend all’insegna della spenzieratezza nel periodo dell’anno più bello per la “città sull’acqua”, contornata dallo splendore dei suoi canali e dalla sua atmosfera ipnotizzante.
Se le vacanze pasquali sono anche l’occasione per concedersi qualche momento di relax, Eforea, la Spa dell’Hilton Molino Stucky Venice, è il luogo ideale per godere non solo di sauna, bagno turco, jacuzzi e sale relax ma anche di massaggi e coccole di bellezza. Sono due i trattamenti pensati per l’occasione e disponibili solo durante il fine settimana di Pasqua: lo scrub al sale con olio essenziale di bergamotto e di macadamia, dalle proprietà leviganti e rigeneranti grazie agli oli essenziali utilizzati, e il trattamento viso illuminante che, grazie all’ossigeno puro, uniforma l’incarnato e regala un effetto rimpolpante.
Aquardens, le Terme di Verona
Se la meta per le vostre vacanze pasquali è Verona, famosa in tutto il mondo come patria di Romeo e Giulietta ma anche città magica ricca di tradizioni e tesori culturali, è impossibile non resistere alla tentazione di concedervi qualche ora di totale relax ad Aquardens, parco termale che si affaccia sulle dolci colline della Valpolicella, a pochi kilometri da Verona, che accoglie i suoi ospiti tra un susseguirsi di lagune, grotte, cascate e giochi d’acqua. In corrispondenza della falda acquifera più grande dell’Italia settentrionale, il parco termale è un punto di riferimento con percorsi benessere e spazi di intrattenimento che permettono a ciascun ospite di creare un’esperienza su misura.
L’acqua salso-bromo-iodica sgorga pura direttamente dalla fonte a una temperatura di 47°, un’acqua benefica che unisce il calore avvolgente alle proprietà terapeutiche dei minerali. Per chi preferisce i massaggi, Aquardens offre l’Hawaiano Lomi Lomi e il Californiano, mentre chi punta alla rigenerazione della pelle può optare per il trattamento Thalasso Spa o per l’esperienzale Regina di Saba con il burro di karité. Chi vuole abbattere lo stress fisico e mentale o soffre di tensione notturne, può regalarsi il trattamento rilassante Shirodhara testa e corpo che produce uno stato di rilassamento profondo e calma la mente.
Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton
Se siete romani doc oppure avete scelto Roma per trascorrere le vostre vacanze pasquali e volete approfittare di queste giornate di inizio primavera per concedervi qualche ora di relax e indugiare in trattamenti coccola, l’indirizzo da segnare in agenda è l’esclusivo Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, splendido hotel nel centro di Roma, a pochi passi da piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, che celebra la Pasqua con una serie di iniziative in chiave green.
Per l’occasione, Le Caveau by Gili Spa, centro benessere dell’Aleph Rome Hotel, ha pensato ad un appuntamento di bellezza all’insegna del vegan e del green. Gli ospiti avranno la possibilità di godere di un trattamento viso Insìum, un’innovativa linea di skincare Vegan, Clean e Cruelty Free totalmente Made in Italy che grazie al mix di ingredienti biotecnici e di purissimi principi attivi naturali, favorisce il rinnovamento cellulare donando una pelle illuminata, idratata e rivitalizzata. All’interno della Spa sarà possibile, inoltre, godere di un momento benessere totale grazie ad un percorso che comprende hammam, sauna finlandese, jacuzzi e docce emozionali.