Skincare
Corpo in forma per l’estate con Lipobooster Attivo Rimodellante di Dermophisiologique
Lipobooster Attivo Rimodellante, il siero booster firmato Dermophisiologique, è l’alleato perfetto della bella stagione per sbarazzarsi con sprint delle adiposità localizzate
Last call per l’estate!
Non è mai troppo tardi per prendersi cura di se stessi e del proprio corpo. Con la giusta motivazione, una sana e corretta alimentazione, un po’ di attività fisica e molta costanza nell’applicazione di trattamenti cosmetici mirati, possiamo ancora arrivare toniche e leggere all’estate, sbarazzandoci con sprint di quelle fastidiose adiposità localizzate che spesso si accumulano sui punti critici come addome, fianchi, cosce, glutei e braccia.
Se il tempo rimasto è minimo, la soluzione ideale per massimizzare gli sforzi è far precedere al nostro trattamento abituale per il corpo un booster, ovvero una “formula urto” ultra-concentrata con un’azione “sciogli grassi” mirata.
L’alleato perfetto per rimodellare la silhouette, ridurre qualche centimetro di troppo sui fianchi, snellire pancia o braccia e svolgere un’azione d’urto sulle zone più critiche è Lipobooster Attivo Rimodellante, il siero booster firmato Dermophisiologique ad azione rimodellante cosmetica. Nella sua formula innovativa, L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, lavorano in sinergia per contrastare gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinire le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli. Al tempo stesso, il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale.
Lipobooster Attivo Rimodellante è un siero dalla texture fluida, super leggera e a rapido assorbimento che, come tutti i booster cosmetici, va utilizzato prima del trattamento corpo abituale per potenziarne l’azione specifica, attivare l’azione rimodellante e favorire un migliore assorbimento delle sostanze funzionali. L’astuzia di applicazione? Massaggiate delicatamente Lipobooster Attivo Rimodellante sulle zone critiche (braccia, addome, fianchi, glutei e cosce) fino a completo assorbimento e fate seguire la crema Liposhock+ (ne abbiamo parlato qui) che va a completare l’azione sulle zone più ribelli, attivando e proteggendo il microcircolo. L’azione combinata del siero attivo rimodellante Lipobooster e della nuova crema Liposhock+ vi regalerà risultati visibili già dopo soli 10 giorni, sia in termini di riduzione delle adiposità che di compattezza della cute.
Visto il tempo ridotto a disposizione, vi consigliamo di procedere con due applicazioni al giorno, sia mattina che sera, per almeno 30 giorni. La pelle risulterà ridensificata, tonica e luminosa e la silhouette progressivamente affinata e rimodellata.
Least but not last, i pratici flaconcini del siero Lipobooster da 10 ml (utilizzabili per 3 applicazioni), scivolano agevolmente anche nel bagaglio più piccolo, sono a prova di check-in e permettono di non rinunciare mai, neppure durante il weekend o una vacanza nomade, alla propria body routine preferita.
Il rapporto con noi stessi è speciale, ha bisogno di cure e amore. E non c’è modo più intimo di cominciare questa storia d’amore che farlo dedicando tempo e coccole alla nostra pelle…
Lipobooster Attivo Rimodellante, il siero booster firmato Dermophisiologique, è in vendita presso centri estetici partner professionali e su dermophisiologique.it
#diamovoceallatuapelle
® Riproduzione riservata
photo: credits Kate on Beauty