Make-up

Collezione The Essentials Clarins Natale 2016

By  | 

Clarins torna anche quest’anno con la Collezione eco-solidale e glamour The Essentials.

State pensando ad un’ accattivante Palette per le feste da regalare o che sia un gratificante cadeaux per voi stesse? Anche quest’anno Clarins ha pensato di celebrare la bellezza di tutte le donne facendo gli “occhi dolci” al pianeta. La maison riedita -in esclusiva per il Natale- The Essentials, la famosa Palette occhi glamour ed eco-concepita. Al suo interno, 10 tonalità inedite di ombretti prêt-à-porter, dalle texture mat e satinate, per sublimare tutti gli sguardi sia di giorno che di sera.

The Essentials è la Palette -a base di estratti vegetali e minerali- perfetta per chi ama il nude look, con un’escalation di armonie poudre e delicate, intense e luminose. Le tonalità vanno dal rosa al beige, dal grigio fino al taupe, al marrone e al prugna. Per smokey eyes seducenti da sfoggiare durante le feste!

Clarins The Essentials • Huile Confort Lèvres

Accanto alla Palette esclusiva, quest’anno anche l’edizione limitata di Huile Confort Lèvres in 03-Red Berry. L’accattivante tonalità di rosso ultra glossy nutre e rende le labbra vellutate ed extra brillanti. Dalla texture non appiccicosa, sublima il sorriso e si può utilizzare da solo o sopra il rossetto. L’effetto finale sarà ancora più glam!

La Collezione The Essentials 2016 firmata Clarins trae quest’anno ispirazione dal fiore Bixa orellana, frutto tradizionalmente utilizzato dalle comunità indigene dell’Amazzonia. Anche quest’anno Clarins si impegna, in collaborazione con Pur Projet, a sostenere gli indigeni Ashaninka e le loro attività volte allo sviluppo delle risorse agro-forestali locali. Il tutto volto all’evoluzione verso uno stile di vita in armonia con la foresta.

Da regalare -e regalarsi- per un Natale responsabile!

La Collezione Clarins The Essentials 2016 è disponibile -in edizione limitata- presso Coin, La Rinascente e sul sito www.clarins.it. Acquistando una palette oppure un olio per labbra sul sito, riceverete un codice on line. Attraverso questo codice, potrete partecipare alla piantagione nella foresta pluviale amazzonica del Brasile.

 photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.