Skincare

Clinique Pep-Start Eye Cream: apri, gira, applica ed addio sguardo affaticato!

By  | 

Clinique Pep-Start è la nuova crema contorno occhi che dona luminosità e freschezza allo sguardo in un semplice gesto.

clinique pep start

Chi non vorrebbe cominciare il nuovo anno con un trattamento che regala energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato? Ci pensa Clinique con la nuova crema contorno occhi Pep-Start: una sferzata di idratazione e luminosità immediata da utilizzare tutte le volte che abbiamo bisogno di un trattamento s.o.s. per uno sguardo, sia all’istante che nel tempo, più riposato.

Nella sua praticissima confezione on-the-go, pratica da tenere in tasca o in borsetta, Clinique Pep-Start si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata: basta aprire con un click l’applicatore con sfera massaggiante, stendere il prodotto con movimenti circolari e picchiettare delicatamente su occhi e palpebre fino al suo assorbimento. La texture leggera e di rapido assorbimento attenua immediatamente la borse, facilita la tenuta e la stesura del make-up e dona allo sguardo la freschezza e la luminosità di una notte di buon sonno ristoratore.

clinique pep start

Al suo interno un insieme di sette peptidi aiutano a stimolare la produzione naturale di collagene e di acido ialuronico e mantengono l’elasticità e la compattezza cutanea, spesso minacciata da stress, stanchezza e carenza di sonno. In più un mix di ingredienti lenitivi ed energizzanti aiutano a mantenere il contorno occhi fresco e riposato:

  • la Caffeina è un anti-irritante che aiuta a donare energia alla pelle e riduce i gonfiori;
  • l’Estratto di Alghe è un estratto botanico che apporta eccezionali benefici anti-irritanti, aiutando a mantenere la pelle alleviata e decongestionata, affinché sia meno incline alla formazione di occhiaie;
  • la Fitospingosina attenua la presenza delle occhiaie favorendo la riduzione di eccessivi depositi di fluidi nella pelle della zona sub-oculare;
  • l’Estratto di Molassa è un ingrediente botanico che aiuta a combattere le occhiaie e a donare luminosità al contorno occhi per evidenziare un aspetto ben riposato;
  • l’Estratto di Corteccia di Magnolia Officinalis è un botanico che lenisce la zona sub-oculare contribuendo ad attenuare di occhiaie e gonfiori;
  • l’Estratto del Frutto del Sapindus Mukurossi e la Gomma Tara (Caesalpinia Spinosa) sono sostanze botaniche che, quando abbinate, contrastano l’affaticamento e stimolano la produzione di ATP favorendo l’accelerazione della funzionalità del metabolismo cellulare.

Una vera e propria sferzata di energia in un tubetto dai toni vitaminici da portare sempre con sé!

Il beauty-tip in più? Tenete Clinique Pep-Start in frigorifero per regalarvi al mattino un effetto decongestionante immediato su borse e gonfiori: risultato sguardo wow in soli 3 secondi!

Clinique Pep-Start Eye Cream è disponibile in anteprima -da oggi fino alla fine di marzo- presso i Beauty Store Sephora e su www.cliniqueitaly.it, e da Aprile presso tutti i punti vendita concessionari, nel formato da 15 ml ad un prezzo al pubblico consigliato di € 27,00.

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.