Skincare

Clarins SOS Primer: la magia “illusionista” dei colori per correggere ogni imperfezione

By  | 

Clarins SOS Primer: 6 basi magiche che, in un solo gesto, preparano, idratano, illuminano e correggono qualsiasi imperfezione

La pelle ne vede di tutti i colori? È tempo di ripartire da buone basi.

Questa primavera, Clarins invita a scoprire i colori della bellezza. Ogni giorno ci troviamo a lottare contro imperfezioni ed irregolarità del viso (occhiaie, macchie, rossori, colorito spento). La soluzione? Gli SOS Primer: 6 tinte, da utilizzare da sole o “a mosaico”, per correggere, uniformare ed illuminare la pelle.

In un solo gesto, queste 6 basi magiche preparano e correggono il colorito, prendendosi cura della pelle. Ciascun colore risolve in modo specifico una preoccupazione beauté: potenziare lo splendore, cancellare i segni di fatica, dire addio a occhiaie e capillari, mettere k.o. le macchie, sfumare i rossori, contrastare l’aspetto spento e giallastro della pelle aggredita dall’inquinamento.

Ideali per ogni tipo di carnagione, assicurano un risultato su misura: la tenuta del maquillage è prolungata, il colorito perfetto, la diffusione della luce è moltiplicata e le imperfezioni sono sfumate per effetto ottico. Inoltre gli SOS Primer, grazie all’estratto di giglio di mare bio, idratano la pelle per 24 ore. La texture, leggera, fresca e oil-free, lascia respirare l’epidermide proteggendola dagli effetti nocivi dell’ambiente grazie al Complesso Anti-inquinamento Clarins.

Clarins SOS Primer 00-universal light • SOS mancanza di splendore? Carta bianca!

SOS PRIMER Clarins makeup base trucco kate on beauty

Il bianco, somma di tutti i colori, riproduce la luce su tutta la superficie della pelle. Booster di splendore, questa base correttiva attira la luce illuminando straordinariamente il colorito.

Clarins SOS Primer 01-Rose • SOS segni di fatica? Basta guardare… la vie en rose!

SOS PRIMER Clarins makeup base trucco kate on beauty

Come uno smoothie energizzante, questa base correttiva di colore rosa infonde alla pelle una sferzata di vitalità. Addio stanchezza: il colorito è immediatamente risvegliato e rivitalizzato.

Clarins SOS Primer 02-peach • SOS imperfezioni? Ecco il segreto di una pelle di pesca

Ritocco express, questa base correttiva nasconde imperfezioni come occhiaie, capillari, segni legati all’acne. Il colorito è fresco e la pelle impeccabile.

Clarins SOS Primer 03-coral • SOS macchie? Immersione tra i coralli!

SOS PRIMER Clarins makeup base trucco kate on beauty

Grazie ai suoi pigmenti delicatamente arancioni, questa base correttiva controbilancia in modo mirato le macchie di pigmentazione azzurre, uniformando all’istante le irregolarità del colorito.

Clarins SOS Primer 04-green • SOS rossori? Chi di verde si veste…

Filtro embelliseur, questa base correttiva con i pigmenti verdi sfuma tutti i rossori. Il colorito è riequilibrato e la appare pelle lenita.

Clarins SOS Primer 05-lavender • SOS colorito giallo? Il lavanda dà una mano!

Questa base correttiva perfezionatrice controbilancia con i pigmenti lavanda il colore giallastro della pelle asfittica, a causa dell’inquinamento, per accenderla di salute. La pelle recupera così la sua luminosità.

Le nuove 6 basi magiche SOS Primer sono disponibili, dal mese di Febbraio 2018, presso i punti vendita concessionari Clarins e sul sito  www.clarins.it.

Clarins Collezione Make-up Primavera 2018 – Palette 4 Couleurs in 07-lovely rose e Baume Embelliseur Lèvres in 07-hot pink e 08-plum

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.