Fragrances

CK2 di Calvin Klein: la fragranza per #the2ofus

By  | 

ck2

Fresca, magnetica, elettrizzante.

Si chiama CK2, incarna il brivido della vita e celebra la diversità dei legami tra due persone. Una fragranza da uomo o da donna, senza pregiudizi, che unisce e dà vita ad un’esperienza che può essere condivisa insieme nell’amore, nel desiderio o nell’amicizia: perché la vita è migliore quando si è in due.

CK2 è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano con quello fresco e naturale. Una Eau de Toilette dalle note radiose ed ammaliatrici che si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, mandarino e assoluta di foglie di violetta per poi lasciare il posto ad un cuore con ricca sensualità, dove un effetto di ciottoli bagnati si confonde con l’iris e l’assoluta di rosa. Nel fondo -caldo e sensuale- vetiver, incenso e legno di sandalo si mixano insieme per avvolgere l’elettricità di un calore magnetico.

I due mondi di una fragranza si fondono insieme in CK2 per dare vita ad un legame intimo e contrastante.

ck2

Una fragranza da condividere, per lui e per lei, disponibile da oggi anche nel pratico formato pocket tascabile, perfetto da portare sempre con sé.

CK2 Eau de Toilette travel spray da 20 ml è disponibile da Giugno presso tutte le profumerie concessionarie Calvin Klein al prezzo al pubblico consigliato di €17,00.

timbro

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.