Fragrances
Chloé Perfumed Hand Cream: la “coccola” profumata dedicata alle mani
Le mani: il nostro primo biglietto da visita, lo specchio delle nostre emozioni, il mezzo che più di tutti utilizziamo per accompagnare i nostri gesti quotidiani e quello che più di ogni altro parla di noi.
Con l’arrivo della stagione fredda, come per il viso, le mani hanno bisogno di ulteriori cure ed attenzioni per essere esibite sempre al top, morbide e setose.
Per le amanti dei profumi fioriti, il bouquet profumato di Chloé Eau de Parfum arricchisce l’esperienza olfattiva sulla pelle con un nuovo accattivate gesto di bellezza dedicato proprio alle mani. La nuova Chloé Perfumed Hand Cream è un invito a una coccola olfattiva con accenni briosi di peonia e litchi, uniti alla sensualità della rosa che diffonde sulla pelle la sua scia sofisticata.
La nuova Chloé Perfumed Hand Cream avvolge le mani in una nuvola di morbidezza, conferendo al tempo stesso idratazione ed elasticità: la sua formula a rapido assorbimento rende la pelle levigata ed aiuta a rinforzare le unghie, donando alle mani la piacevolezza ed il profumo delle rose appena recise.
Nel suo pratico formato in tubo da 75 ml, Chloé Perfumed Hand Cream è perfetta da portare sempre in borsetta e applicare durante la giornata, tutte le volte che le mani necessitano di idratazione e di una coccola profumata.
Chloé Perfumed Hand Cream è disponibile dal mese di Ottobre presso i punti vendita concessionari.
photo: credits Kate on Beauty