Make-up
Chez Dior, i “must-have” Diorskin Forever per un incarnato perfetto
Dior amplia la linea Diorskin Forever con nuove texture che regalano un incarnato perfetto dal finish opaco
Che sia naturale o sculpt, il viso è il vero protagonista del make-up della nuova stagione. Se la mission è un incarnato perfetto, il maquillage non può prescindere da una pelle perfetta. Pori affinati, tocco levigato e zero imperfezioni sono gli standard da raggiungere attraverso fondotinta, polveri e correttori ultra-performanti.
Correzione, tenuta ed opacità: Dior presenta i nuovi prodotti indispensabili per un make-up effetto mat a lunga tenuta, perfetto da mattina a sera.
Il correttore • Dior Diorskin Forever Undercover
Il tocco indispensabile per non compromettere la perfezione dell’incarnato, da utilizzare prima o dopo il fondotinta. Diorskin Forever Undercover è un vero e proprio concentrato dell’esperienza dei laboratori Dior: una formula intuitiva che regala una correzione immediata delle imperfezioni, resistenza waterproof e tenuta estrema per 8 ore, il tutto in un solo passaggio.
Perfetto per nascondere anche le occhiaie più scure, neutralizza all’istante anche rossori e capillari ed è perfetto per i ritocchi durante la giornata. Grazie alla sua texture elastica, Diorskin Forever Undercover si fonde completamente con la pelle senza accentuare le piccole rughe e garantendo un comfort che dura a lungo. Sviluppata appositamente dai laboratori Dior, è stata concepita appositamente per adattarsi a tutti i fondotinta Forever.
Non servono mani esperte per utilizzare al meglio questo correttore intelligente. L’applicatore in spugna consente di depositare la giusta quantità di prodotto proprio dove la pelle ne ha bisogno. Si sfuma con i polpastrelli ed una sola passata è sufficiente per una correzione efficace. Formulato in 8 diverse nuance, il correttore Diorskin Forever Undercover si adatta a qualsiasi tipo di incarnato.
Il fondotinta dalla texture impalpabile in mousse • Dior Diorskin Forever Perfect Mousse
Grazie all’esperienza unica in materia di fondotinta, oggi i laboratori Dior presentano, oltre al fluido Forever, una nuova proposta per un effetto mat a lunga tenuta: Diorskin Forever Perfect Mousse. Come il fondotinta fluido Forever, Forever Mousse contiene un’essenza di trattamento dalle proprietà “Pore Refining” che, ogni giorno, si prende cura dei pori dilatati contribuendo a rendere la pelle più liscia e con una grana ancora più affinata. Per una pelle più bella giorno dopo giorno.
Questa mousse evanescente ed impalpabile, non grassa, regala una sensazione straordinaria sulla pelle. Si trasforma sotto le dita quasi a fondersi, senza lasciare residui, ma solo uno strato sottile come una “seconda pelle” per un effetto perfezionatore ultra mat. La copertura leggera, non cipriata, non corregge solo le imperfezioni: i pori si attenuano, come levigati, e l’incarnato diventa più omogeneo.
Per tutta la giornata, l’effetto opaco e i pigmenti sono come bloccati sull’epidermide grazie a un polimero che forma una maglia flessibile sulla superficie cutanea e regala una morbidezza avvolgente. Giorno dopo giorno, un’essenza di trattamento intelligente, al cuore della formula, risolve in maniera specifica le problematiche legate a un eccesso di sebo e pori dilatati. La grana della pelle è affinata, per un effetto “zero pori” e una pelle sempre più bella.
Diorskin Forever Perfect Mousse, dalla tenuta impeccabile fino a 16 ore, si declina in 8 tonalità per adattarsi a qualsiasi tipo di pelle. La sua lunga tenuta e l’effetto “leggerezza” vi conquisteranno!
il fondotinta compatto in polvere • Diorskin Forever Extreme Control
Le amanti delle texture in polvere possono sempre contare su un fondotinta compatto, ultra-leggero e ad alta perfezione, che regala uno straordinario effetto mat. Diorskin Forever Extreme Control garantisce un controllo assoluto per 12 ore. Questo fondotinta compatto, in 8 tonalità che si adattano ad ogni incarnato, coniuga tutti gli estremi: opacità assoluta, luminosità, tenuta, comfort ed effetto trattamento, per una pelle più bella giorno dopo giorno.
Dall’incredibile finezza, Diorskin Forever Extreme Control lascia sull’epidermide un velo impalpabile che opacizza la pelle senza creare un effetto “maschera” o cipriato. Il risultato? Effetto lucido sotto controllo e finish ultra mat senza rinunciare a una pelle radiosa.
Diorskin Forever Extreme Control può essere applicato da solo, al mattino dopo il trattamento, o come ritocco in qualsiasi momento della giornata. Per una copertura più intensa, può essere utilizzato anche dopo Diorskin Forever Fluide o Diorskin Forever Mousse per dare il tocco finale. Vi innamorerete della sua texture leggera, morbida e piacevole.
Diorskin Forever 2017 è disponibile presso i concessionari esclusivi Dior e sul sito www.dior.com.
photo: credits Kate on Beauty