Fragrances
Chanel Chance Eau Vive: la chance a portata di mano
Chanel Chance Eau Vive festeggia il San Valentino con un’edizione limitata da 35 ml da portare sempre con sé…
Appare, scompare, non si ferma mai…pochi istanti per coglierla…
È imprevedibile e si presenta inaspettatamente. Ma con lei tutto è possibile. “Mi si offriva una chance, la colsi”. Mademoiselle Coco si circondava di portafortuna ma sapeva bene che la vera chance è quella che ognuno di noi si crea, uno stato d’animo, un modo di essere.
La chance grazie a Chanel ha un profumo e quest’anno il flacone di Chance Eau Vive, ultima variazione nata dalla fragranza Chance e firmata dal profumiere Olivier Polge, avrà un nuovo formato in occasione del San Valentino. Un nuovo flacone da 35 ml, in edizione limitata, da tenere nel palmo della mano e da portare sempre con sé.
Una creazione che dona slancio e fa spiccare il volo, sotto il segno di quella vitalità intensa che muove le persone baciate dalla fortuna. Un concentrato di energia che si sprigiona fin dal primo istante, un jus energico in un flacone tondo dai toni color pesca che segnano un incontro con la chance carico di allegria.
Una fragranza fiorito-agrumata, dai toni freschi e vitaminici, che si apre con le note rivitalizzanti del pompelmo e quelle più dolci e succulente dell’arancia amara. Nel cuore il gelsomino ed i muschi bianchi svelano delicatamente la sua femminilità. Infine un fresco sentore di Vetiver attorno all’accordo cedro-iris rivela tutta l’eleganza della sua composizione.
Energica, audace, frizzante ed assolutamente femminile: a San Valentino regalatele una chance per far breccia nel suo cuore…
Il nuovo formato da 35 ml vapo della fragranza Chanel Eau Vive sarà disponibile, in edizione limitata, da metà Febbraio presso tutti i concessionari Chanel.