Make-up
By Terry Techno Aura Collezione Make-up Primavera 2017
Colore cosmico. Brillantezza oleografica.
La nuova Collezione Make-up per la primavera Techno Aura, firmata dalla guru francese Terry de Gunzburg, è un omaggio alla luce ed ai riflessi dal twist futuristico. Texture ghiacciate, tonalità ibride che cambiano e mutano, aloni scintillanti di luce. Come un’esplosione cosmica, Techno Aura crea profondità e dimensione su viso, occhi e labbra per una bellezza interstellare!
Eye Designer Palette Party-Pris • Techno Aura Make-up Collection Spring 2017
La nuova Eye Designer Palette Party-Pris N°3 Techno Aura è una sinfonia di nudi ineguagliabili, che vanno dal beige naturale ai toni rosati, con un finish perlescente. Le sfumature luminescenti che esaltano il nude look creano bagliori luminosi e regalano alle palpebre un effetto stroboscopico.
Le sei delicate tonalità vanno applicate con il pennello o con i polpastrelli, come una polvere morbida e leggera. Grazie ai pigmenti puri, extra-sottili e micronizzati, si possono sovrapporre all’infinito per creare uno sguardo ultra luminoso.
Glow-Expert Duo Stick: la luminosità stroboscopica! • Techno Aura Make-up Collection Spring 2017
Glow-Expert Duo Stick è un ingegnoso prodotto 3-in-1: blush, bronzer ed illuminante. Un oggetto nomade, con pennello integrato, che rileva la luce scolpendo il viso ed esaltandone la sua naturale luminosità. Composto da due tonalità, associa alla sua texture setosa un’altissima concentrazione di prismi riflettori di luminosità e microsfere correttrici di luce. Glow-Expert Duo Stick cancella le imperfezioni, corregge i volumi, illumina le carnagioni spente, ravviva le pelli stanche e offre un veloce ritocco di bellezza in qualunque momento della giornata.
Come si usa? Glow-Expert Duo Stick si applica su pelle nuda oppure sul fondotinta, un solo colore oppure i due colori abbinati per un effetto personalizzato. La texture cattura la luce, si fonde sulla pelle e la scolpisce illuminandola con un effetto incredibilmente naturale.
Tre le tonalità. N°1 Amber Light, un color ambra nudo per un effetto “pelle baciata dal sole” tutto l’anno. N°2 Terra Rosa (in foto), il nostro preferito, per regalare a tutte le carnagioni un aspetto fresco e luminoso. N°3 Peachy Petal, una tonalità corallo per zigomi vellutati.
Glossy Terrybly Shine • Techno Aura Make-up Collection Spring 2017
Labbra techno-chic grazie ai Gloss Terrybly Shine che rivestono le labbra con sfumature decise e cosmiche dall’incredibile effetto laccato brillante. La formula lussuosa dei Gloss By Terry associa ceramidi nutri-rigeneranti con acido ialuronico idratante e riempitivo, estratti vegetali rimpolpanti e prismi correttori anti-rughe. Il risultato? Labbra giovani, belle, rimpolpare, morbide e sexy!
Due gli irresistibili colori alla moda in edizione limitata. Midnight Star, un rosso rubino futuristico con tocchi di blu-azzurro e Spicy Crush (in foto), un ramato caldo ed irresistibile con sfumature rosate. La tonalità perfetta per chi non ha paura di osare!
La Collezione Make-up per la primavera 2017 Techno Aura By Terry è disponibile -in edizione limitata- presso selezionate profumerie concessionarie del marchio.
photo: credits Kate on Beauty