News
Beauty News: il primo profumo firmato Miu Miu
È in arrivo la prima fragranza femminile firmata Miu Miu.
Protagonista e volto della campagna pubblicitaria a livello mondiale della prima fragranza del brand, attraverso gli scatti del fotografo Steven Meisel, sarà l’attrice franco-inglese Stacy Martin, divenuta famosa per la sua performance da protagonista in Nymphomaniac (2014) di Lars Von Trier.
Giovane, raffinata, garbata e con una presenza misteriosa sottilmente velata, incarna perfettamente la donna che Prada immagina per il brand: ribelle e raffinata allo
stesso tempo, ma sopratutto intrepida.
Il lancio del nuovo profumo è avvenuto sabato 4 Luglio a Parigi, nel Miu Miu Club, con un parterre assolutamente esclusivo, accompagnato dalla sfilata della Croisière Collection 2015/16 firmata da Miuccia Prada.
La composizione della fragranza è firmata dal famoso profumiere Danielle Roche Andrier e gioca attorno alla nota del mughetto, accompagnata dalle note floreali
di gelsomino, rosa e note verdi per poi divenire calda e boisé con l’ingrediente speciale akigalawood, una nota frazionata di olio di patchouli, note di pepe ed aromi legnosi oud.
Un’essenza fresca, vibrante e seducente racchiusa in un elegante flacone turchese che si ispira alle iconiche borse in pelle matelassé.
La nuova fragranza Miu Miu sarà disponibile da Settembre 2015.
Stay tuned!