News
I beauty tools più amati dell’anno
I beauty tools, o più semplicemente “apparecchi di bellezza”, sono ormai divenuti dei device indispensabili per facilitare la nostra beauty routine quotidiana, dalla cura della pelle a quella del corpo e dei capelli.
Si possono utilizzare tranquillamente a casa, facendo quindi risparmiare tempo e denaro, promettono risultati professionali, sono piccoli e maneggevoli e sono pratici da trasportare anche nel beauty-case del weekend.
Qui di seguito vi presento i migliori apparecchi di bellezza del 2015, la cui classifica è stata stilata da Rank & Style, un’autorità in fatto di statistiche su prodotti di moda e di bellezza, che utilizza algoritmi in grado di generare gli elenchi dei prodotti più ricercati, più raccomandati e più acquistati dagli utenti tramite internet.
E se hanno guadagnato un posto d’onore nel 2015, non potranno di certo mancare nella nostra beauty routine del nuovo anno.
#1 NuFace® Trinity Facial Tonic Device
Ribattezzato il “personal trainer” per la pelle, NuFace® Trinity è un dispositivo skincare multifunzione a micro-corrente, dal design innovativo e con speciali accessori intercambiabili per i trattamenti, per ringiovanire e migliorare l’aspetto della pelle. Made in California, il device è in grado di tonificare i muscoli facciali ed incentivare la tonificazione cellulare grazie all’utilizzo di corrente elettrica a bassissimo voltaggio.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta applicare sulla pelle ben detersa il Gel Primer incluso nel kit e passare il dispositivo su mento, fronte e zigomi per 5 minuti al giorno. Dopo due mesi di questo “allenamento facciale”, i contorni del viso risulteranno più definiti, le rughe notevolmente ridotte ed il viso apparirà più fresco e giovane. E se il NuFace® Trinity ha conquistato il primato di beauty tool più amato dell’anno, un motivo ci sarà…
Potete consultare il sito www.luxurylabcosmetics.it per acquistare NuFace® Trinity presso gli store locator a voi più vicini.
#2 Clinique Sonic System Purifying Cleansing Brush
Risultati spettacolari di luminosità sulla pelle per il device sonico più richiesto del 2015! Clinique Sonis System è la spazzola di pulizia per il viso creata dai dermatologi e ribattezzata “skin-charger” che deterge, rimuove le impurità, leviga ed affina la grana della pelle con la sua particolare forma ovale che raggiunge anche i punti più difficili. (Per saperne di più potete leggere il mio articolo qui)
Acquistabile on line sul sito www.cliniqueitaly.it
#3 Spazzolino elettrico Foreo Issa™
Terzo posto per lo spazzolino elettrico preferito da Kim Kardashian. Foreo Issa™ è lo spazzolino elettrico dal vivace design svedese in silicone e dall’innovativa tecnologia Sonic Pulse: garantisce denti bianchi e sani, è indicato anche per chi soffre di gengive sensibili e dura più di un anno con una sola ricarica.
Acquistabile on line sul sito www.foreo.com
#4 Foreo Luna™ mini – dispositivo per la pulizia del viso
LUNA™ mini è un piccolo dispositivo per la cura della pelle che, grazie alla tecnologia T-Sonic™, garantisce una pulizia profonda e delicata. Dispone di tre zone ergonomiche per la pulizia del viso ed è adatto a qualsiasi tipo di pelle. Con un solo minuto di utilizzo per due volte al giorno, le imperfezioni e le impurità sono delicatamente eliminate e la pelle appare più chiara, luminosità e sana.
Acquistabile on line sul sito www.foreo.com
#5 Harry Josh Pro Tools Pro Dryer 2000
Il famoso asciugacapelli Pro Dryer 2000 insieme all’arricciacapelli in ceramica 2in1 Marcel Curling Iron firmati Harry Josh sono i beauty tools più amati dell’anno per la cura dei capelli. Oltre che ad alleggerire il portafogli, garantiscono meravigliose pieghe da star e capelli lucenti e voluminosi! Sì, perché lui, Harry Josh, è l’hairstylist di Gwyneth, Miranda e Gisele, tanto per citarne alcune ed il suo Harry Josh Pro Dryer 2000 promette di ridurre i tempi di asciugatura di ben il 60% e regalare capelli da sogno!
Acquistabile on line sul sito e rivenditore ufficiale www.hairenvy.com
Conoscete o già utilizzate questi beauty tools? Io ne ho già qualcuno in wishlist…