Skincare
Beauty Tips: scrub ed abbronzatura perfetta. Il mio nuovo Talasso Scrub Rassodante Collistar
Niente di meglio, in una giornata di vacanza come quella di oggi in cui il sole ha fatto a malapena capolino, che prendersi un po’ di tempo per sé e coccolare la propria
abbronzatura.
Come?
Il segreto per mantenere a lungo un colore omogeneo e luminoso, per prevenire le anti-estetiche spellature e sfoggiare una pelle morbida e levigata, è tutto nella esfoliazione.
Dimenticate il falso mito secondo il quale lo scrub porta via la tanto amata tintarella e, anche se siete abbronzate, concedetevi durante la vostra vacanza, almeno una o due volte a settimana, uno scrub levigante per regalarvi un colorito più luminoso e soprattutto più duraturo.
Il mio “mai più senza” anche in vacanza?
Pelle tonica ed abbronzatura luminosa all’aroma di ciliegia con il mio nuovo Talasso Scrub Rassodante firmato Collistar.
Dopo il classico Talasso Scrub, la versione Anti-Acqua (quella che forse ho amato meno) e l’amore incondizionato nato lo scorso anno per il Talasso Scrub Anti-Età con il suo seducente profumo di agrumi, quest’anno è passione pura per l’ultimo nato in casa Collistar, un concentrato di sali esfolianti detossinanti, oli essenziali ed estratto di ciliegia con la polvere dei suoi noccioli frantumati minuziosamente.
Quando i sali marini, il sale rosso e la polvere di nocciolo di ciliegia detossinano la pelle liberandola dalle impurità con il loro effetto esfoliante potenziato, entrano in azione gli altri attivi.
L’olio di ciliegia e l’estratto di padina pavonica ricompattano e tonificano la pelle.
L’olio di jojoba e di germe di grano reintegrano l’idratazione e nutrono la pelle in profondità.
L’essenza di pompelmo e di bergamotto stimolano i sensi e regalano la piacevolezza di
una pausa relax avvolta da un’inebriante profumo fruttato e fiorito.
Non un semplice scrub ma un vero e proprio trattamento di benessere e tonificazione.
Talasso Scrub Anti-Età |
HOW TO:
Miscelare il prodotto con l’apposita spatolina, massaggiarlo su pelle asciutta (per un maggiore effetto esfoliante) o su pelle umida (per uno scrub più delicato) e sciacquare
con acqua tiepida.
Quello che reputo l’alleato perfetto?
L’Olio Rassodante Doccia Collistar: con il suo concentratissimo mix di oli purissimi ed estratti vegetali di tiglio e rosa, deterge delicatamente il corpo lasciando la pelle morbida, vellutata, setosa e compatta.
L’olio detergente ideale dopo l’esposizione solare e per prolungare l’abbronzatura.