Make-up
Selfie Ready with Clarins: la collezione make-up firmata Clarins per il selfie perfetto
Selfie Ready with Clarins: selfie perfetto, colorito impeccabile e sguardo che non teme close-up con la nuova collezione make-up per la primavera firmata Clarins
Non sempre è facile realizzare un selfie perfetto con l’angolazione corretta, i filtri ideali e la luce giusta. Ma questa primavera, Clarins ha la soluzione ad hoc per tutte le selfie-lovers: la nuova collezione make-up per la primavera Selfie Ready with Clarins, per essere sempre al top e con estrema facilità.
Colorito impeccabile #nofilter: Selfie Ready with Clarins
Addio filtri Instagram! Clarins compie una vera rivoluzione con Instant Poreless, il prodotto che rende tutte super fotogeniche e che, in un semplice gesto, regala pelle opacizzata, pori sfumati e colorito fresco e luminoso.
Con estratto di corbezzolo bio, Instant Poreless aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo, la tonalità rosa universale diventa invisibile all’applicazione, la coprenza ultra-leggera sublima tutti i tipi di carnagione. Inoltre, il formato “tubetto” scivola in qualsiasi borsa, anche nelle mini clutch: una gioia per la pelle che resta morbida e idratata per tutto il giorno.
Uno sguardo che non teme close up #eyewantyou: Selfie Ready with Clarins
Occhi in primo piano in tutte le inquadrature! Complice Clarins con Ready in a Flash, una irresistibile e pratica palette dall’inedito formato smartphone-like per illuminare le palpebre, sottolineare lo sguardo e scolpire le sopracciglia. Pronte a scattare?
Basta applicare l’highlighter gold o rosa olografico, utilizzando le tonalità mat carminio e beige per accentuare le profondità. Inoltre, i due ombretti, chiaro e scuro, assicurano un facile contouring delle sopracciglia.
Lo stick 2-in-1 per guance per un look completo: Selfie Ready with Clarins
photo: credits Kate on Beauty